News dal mondo

Vergine, oroscopo Paolo Fox dicembre 2019: cosa succederà secondo le stelle?

Come sarà il mese di dicembre 2019 per la vergine? Scopriamolo con l'oroscopo di Paolo Fox

oroscopo 2019 vergine paolo fox


Scopriamo cosa succederà secondo le stelle ai nati sotto il segno della vergine a dicembre 2019. Ecco l’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute. In amore le coppie possono recuperare se hanno vissuto un momento di crisi, chi è solo può provare una bella emozione. Nel lavoro questo mese è davvero interessante per i liberi professionisti e anche per i lavoratori dipendenti. La salute migliora in questo contesto di recupero generale. Per leggere l’oroscopo di Paolo Fox del 2019 della vergine, clicca qui.

L’OROSCOPO DELLA VERGINE DI DICEMBRE 2019: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore chi ha una relazione e ha superato un momento di crisi, può recuperare. Coloro che invece sono soli, possono vivere una bella e nuova emozione in questo mese di dicembre 2019, arriva un momento di riscatto. La vergine che è da poco convolata a nozze può vivere davvero un momento positivo e lo stesso vale per chi desidera un figlio. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox però serve anche un po’ di buona volontà, soprattutto per chi pensa a un nuovo amore. Le stelle sono certamente di aiuto, ma i nati sotto questo segno non devono buttarsi giù se sono soli da molto tempo. Bisogna considerare che il 2020 inizia in maniera esplosiva e che sarà un anno davvero positivo per la vergine. Meglio voltare pagina invece che rimuginare sulla fine di una relazione.

LAVORO – In questo ambito anche le cose vanno alla grande e dicembre 2019 è un mese molto importante. Ciò riguarda sia i lavoratori dipendenti che i liberi professionisti. Dal 2 del mese Giove inizia un transito positivo, e poi ci sono Urano e Saturno in aspetto ottimo. Le soddisfazioni arriveranno tra la fine di quest’anno e il mese di febbraio, soprattutto per chi è riuscito a mantenere dei rapporti di lavoro. Ci si potrà anche togliere un sassolino dalla scarpa nei confronti di chi ha provato a farti fuori dal lavoro. Questo cielo consente anche di concludere un buon affare. Intorno al 18 del mese, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, aumentano l’energia e la forza.

SALUTE – Come visto, per la vergine è un momento di recupero e questo vale anche per la salute. A dicembre 2019 si registra un miglioramento. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox però non vengono a mancare dei conflitti emotivi che caratterizzano da sempre questo segno zodiacale. Questo mese è positivo per chi sta cercando di risolvere alcuni problemi sorti nel passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.