Kate Middleton indossa il colore ciclamino e si prepara al Natale (Foto)


Kate Middleton indossa

Si avvicina il Natale e Kate Middleton tira fuori dal suo guardaroba i colori più vivaci e torna anche al riciclo e indossa un tailleur colore ciclamino (foto). Davvero impossibile non notarla ma oltre al colore scelto ci sono anche risate e sorrisi, tutto per l’inaugurazione di un ospedale. Kate ha acceso ancora una volta la sua bellezza, sembra voler mettere da parte i colori troppo scuti e il risultato piace anche di più. Come sempre non manca il buon gusto, sarà lei la futura regina, studia da tanto per diventare la perfetta erede della regina Elisabetta e non sbaglia un colpo. Se il colore è ciclamino il modello non scopre nulla, le calze coprono tantissimo e gli accessori sono neri. Un due pezzi in lana bouclé, il tessuto tornato di tendenza ma che la Middleton ha già indossato due volte. Niente di economico, riciclato sì ma questa volta i prezzi sono alti.

KATE MIDDLETON PROTAGONISTA ASSOLUTA DELLA FAMIGLIA REALE

Il tailleur ciclamino firmato Oscar de la Renta l’abbiamo già visto in occasione di una conferenza nel 2017 ma Kate lo ha indossato anche alla Royal Opera House a gennaio di quest’anno. Le scarpe sono le classiche décolletées che adora, formate Gianvito rossi costano circa 600 euro. Anche la clutch è cososa, ben 350 euro.


Se prima i paragoni tra Kete Middleton e Meghan Markle erano continui adesso sembra ci sia solo la duchessa di Cambridge in pista. A parte gli auguri che sembra l’ex attrice non abbia fatto ieri al suocero c’è la notizia che i duchi del Sussex trascorreranno il Natale a Los Angeles dove vive Doria Ragland, la mamma di Meghan. A questo punto non c’è alcun dubbio, per gli inglesi è la moglie del principe William la più amata, lei è già una regina in tutti i sensi.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close