News dal mondo

Carlo e Camilla si separano, quanto ha chiesto lei per non svelare i segreti di famiglia? (Foto)

Per Carlo d'Inghilterra e Camilla Parker Bowles il divorzio potrebbe essere davvero milionario (foto)

carlo e camilla si separano


Non avremmo mai pensato che un giorno il principe Carlo e Camilla Parker Bowles si sarebbero lasciati e invece sembra proprio che la separazione e il divorzio siano vicini (foto). Lo scandalo scuote ancora una volta la famiglia reale inglese ma ciò che fa tremare più di tutto la regina Elisabetta e suo figlio sono i segreti che Camilla potrebbe rivelare. Sembra infatti che lei abbia chiesto ben 300 milioni di sterline per il suo silenzio. Tutto vero o c’è qualcosa di inventato in questa storia che all’improvviso sorprende tutti? I tabloid britannici parlano di una dura crisi coniugale, ed è terribile perché parliamo dell’aspirante coppia regnante. La 70enne che gli inglesi hanno faticato tanto ad accettare avrebbe già contattato l’avvocato Fiona Shackleton per dire addio per sempre a Carlo e alla royal family. Tutto però ha un prezzo e in questo caso il silenzio tombale potrebbe davvero costare una cifra stellare.

CARLO E CAMILLA NON SONO PIU’ FELICI INSIEME: COSA E’ SUCCESSO?

Sono stati amanti per tanto tempo, per il loro amore Lady Diana ha sofferto moltissimo, ma Carlo e Camilla insieme hanno superato momenti molto difficili per il loro legame e accuse terribili, adesso tutto sembra stia per finire. Era il 2005 quando la loro unione è diventata ufficiale ma tutti sapevano che andava avanti già da prima che arrivasse Lady D.

Tutto sembra sia precipitato durante l’ultimo viaggio ufficiale nel Sud Pacifico. Camilla sarebbe tornata prima a Londra lasciando andare Carlo da solo alle Isole Salomone. Non c’è davvero da stare sereni in questo periodo a Buckingham Palace, tira proprio una brutta aria mentre Kate e William sembrano da sempre gli unici a non commettere errori. La notizia della separazione arriva a un anno esatto dall’annunciata abdicazione della 94enne regina Elisabetta in favore del figlio 71enne Carlo, principe del Galles.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.