News dal mondo

Letizia Ortiz, la gonna low cost di Zara abbinata agli stivali e maglia nera è un altro outfit da imitare (Foto)

Ancora una volta Letizia Ortiz sceglie un capo del brand Zara, un altro look quasi perfetto (foto)

letizia di Spagna look


Nuovi look per Letizia Ortiz, tutto molto elegante ma forse si tratta di outfit un po’ troppo cupi, tutti in grigio e nero, la scelta vincente però è la gonna di Zara (foto). Sono tanti i capi di abbigliamento del brand Zara che Letizia di Spagna sceglie di indossare nelle varie stagioni, marchio spagnolo, capi low cost ma di ottima qualità e così la regina ispira molte donne, non solo spagnole. In tante seguono la sua moda ma prima del Natale ci aspettavamo look più colorati, arrivano le feste. Il rosso è da sempre il suo colore preferito ma questa volta non c’è nemmeno per la cartolina natalizia della royal family. Anzi, per la prima volta la cartolina è riciclata, la foto è di qualche mese fa ma evidentemente i reali spagnoli sono presi da altri impegni. Dopo le varie uscite con look grintosi la moglie di re Felipe propone nuovi outfit, ben tre e tutti a Madrid, ma tutti dai toni un po’ troppo cupi.

LETIZIA DI SPAGNA SCEGLIE ANCORA UNA VOLTA UN CAPO ZARA

Il nero è sempre presente ma il grigio mette davvero un po’ di tristezza, tra tutti i nuovi look almeno si salva la gonna a stampa pitonata di Zara. Un look economico che fa sempre piacere a molti. L’ha scelto per il primo forum globale sull’impatto socioeconomico degli incidenti stradali. Ecco come ha abbinato la gonna Zara, è la scelta più semplice che potesse fare.

Stivali alti nero che fasciano la gamba, la gonna resta leggera e si ferma in vita con una cintura; maglia rigorosamente indossata all’interno della gonna, ovviamente nera, semplice, girocollo per dare più importanza alla gonna, per non eccedere. Non è un look del tutto perfetto ma piace sempre la scelta di puntare su Zara come tante altre donne, come spesso fa anche Meghan Markle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.