News dal mondo

Befana 2020, i video più simpatici e divertenti da inviare su Whatsapp

Ecco i video più divertenti del web da mandare ad amici e parenti su Whatsapp nel giorno dedicato alla befana!

Le feste stanno ormai per terminare. Lo sappiamo bene, l’Epifania tutte le feste porta via! Ma sappiamo anche che la giornata dedicata all’Epifania è una delle più importanti delle feste natalizie. Dunque il 6 gennaio 2020 oltre a mangiare caramelle e dolci di ogni tipo portati dalla befana (e magari pure un po’ di carbone!) possiamo mandare dei messaggi molto carini e divertenti su Whatsapp. Oramai i messaggi nel giorno della befana sono davvero immancabili. E’ quasi sempre l’ironia a farla da padrone durante l’Epifania. E’ così che abbiamo deciso di mostrarvi alcuni video molto simpatici che potete inoltrare ai vostri parenti, ai vostri amici o ai vostri colleghi nella giornata dedicata alla befana.

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA MANDARE NEL GIORNO DELLA BEFANA

I video da inviare su Whatsapp per la befana 2020: i messaggi più simpatici per amici e parenti

Il giorno dell’Epifania chiuderà queste magiche feste natalizie ma è sempre tempo di fare gli auguri. Per la festa dell’Epifania si possono, infatti, mandare degli auguri molto simpatici e originali ad amici, parenti, colleghi e conoscenti. Che tipo di auguri? Noi abbiamo pensato a dei video divertentissimi per strappare un sorriso a chi decidete di inviare il messaggio su Whatsapp.

Il web è davvero pieno di video divertenti riguardanti proprio il giorno della befana e noi ne abbiamo selezionato qualcuno in particolare per sorprendere tutti i vostri cari e affezionati contatti di Whatsapp. Non vi resta allora, a questo punto, che scorrere l’articolo e trovare le clip che abbiamo scelto di mostrarvi. C’è una vastissima scelta di video per fare degli auguri speciali e divertenti nel giorno dell’Epifania per cui pensate soprattutto ai gusti e allo stile del vostro destinatario. Sicuramente qui di seguito troverete il video per la befana 2020 che fa per voi. E ricordatevi che queste clip potranno essere condivise non solo attraverso il caro Whatsapp ma anche sui social network come Facebook e Twitter per fare gli auguri proprio a tutti!

Questi sono solo alcuni dei divertentissimi video che girano sul web. Insomma non vi resta che scegliere quello perfetto per il vostro destinatario! Buona Epifania!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.