Letizia Ortiz indossa dopo anni il tailleur rosa per stupire tutti (Foto)


Anche voi avete nell’armadio come Letizia Ortiz outfit che non indossate da anni e che vorreste di nuovo mettere (foto)? Magari avete paura che qualcosa non vi stia più bene, paura comune a molte donne ma non a Letizia di Spagna. La moglie di re Felipe ha infatti tirato fuori un tailleur rosa che abbiamo già visto un po’ di tempo fa, anni fa. Il risultato? Le sta un vero incanto, per Letizia di Spagna sembra che il tempo si sia fermato anche se qualche ruga inizia a comparire e ci sembra anche di vedere qualche capello bianco, ma forse ci sbagliamo: possibile che non faccia la tinta? Pantaloni perfetti, giacca anche di più e poi quel tocco chic che è impossibile non notare, le scarpe scelte sono perfette, lo stesso colore, la stessa tonalità del tailleur. Tutto in pendant come sempre per lei. Con l’assenza dalla scena di Meghan Markle non c’è dubbio che la deliziosa sfida sia tra Letizia Ortiz e Kate Middleton.

LETIZIA DI SPAGNA ALL’UNIVERSITA’ DI VALENCIA IN ROSA

Il suo colore preferito resta il rosso, il nero è quello che propone spesso, il più adatto in tante occasioni, in estate la rivedremo ancora in bianco ma anche il rosa le sta un incanto. Non c’è un colore che non sia adatto alla sua bellezza. Charme ed eleganza non sono mai in discussione, passano gli anni e Letizia Ortiz non sbaglia un colpo, nemmeno quando ricicla gli abiti o ne indossa uno economico, proprio come la duchessa di Cambridge.

Certo lo stile di Letizia è più moderno rispetto alla splendida moglie del principe William ma entrambe continuano a essere due importanti icone. I più attenti dicono che la Ortiz più che un patto con il tempo abbia fatto qualche ritocchino ma il risultato non cambia. 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close