Oroscopo Paolo Fox marzo 2020 Vergine: i pianeti in aspetto positivo portano tante novità

oroscopo paolo fox 2020 vergine

Cosa ci dice l’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2020 della vergine? Cosa succederà in amore, lavoro e salute per i nati sotto questo segno? In amore è un buon oroscopo per fare progetti a lungo termine, come il matrimonio. Nel lavoro si riprendono le redini della propria vita in mano grazie all’ottimo aspetto dei pianeti. La salute si porta dietro ancora un po’ di agitazione da febbraio ma le cose poi migliorano. Scopriamo di seguito, in maniera dettagliata, quali sono le previsioni per la vergine in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox marzo 2020 Vergine: tutto quello che succederà in amore, lavoro e salute per questo segno

Amore – In questo ambito l’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2020 è davvero buono per la vergine. Infatti è possibile programmare un matrimonio o comunque un evento importante. Bisogna mettersi in condizione di vivere l’amore senza stare troppo sulla difensiva. Questo vale soprattutto per chi è rimasto deluso in passato. Bisogna però risolvere questioni economiche con gli ex. Da venerdì 20 le stelle saranno ancora migliori, quando il Sole non sarà più in opposizione per questo segno. Chi è solo può vivere delle giornate interessanti nell’ultima settimana del mese. Dunque, se è vero che l’oroscopo è positivo, è importante anche che i nati sotto il segno della vergine lo sfruttino al meglio mettendoci impegno.

Lavoro – Se nel mese di febbraio c’è stata qualche opposizione planetaria, ora le cose vanno decisamente meglio. I pianeti sono dalla parte della vergine e parliamo di Urano, Saturno, Giove e Marte. Si ha la sensazione di aver ripreso in mano le redini della propria vita e questo fa stare decisamente meglio. C’è la possibilità di avanzare delle richieste, soprattutto per coloro che hanno ottenuto già qualche soddisfazione per aver lavorato bene in passato. Le compravendite sono favorite. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2020, per la vergine tutti i lunedì del mese saranno interessanti. Il 27 invece c’è una forza in più per questo segno. Migliora anche la capacità di porsi con gli altri. Insomma, la positività porta i suoi frutti.

Salute – L’agitazione accumulata nel mese di febbraio si farà sentire un po’ anche nella prima metà di marzo. Per fortuna però, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2020 della vergine, dal 20 ci sarà un buon recupero. E’ il periodo ideale sia per fare controlli che per iniziare delle cure. Il 27 del mese sarà una giornata degna di nota, soprattutto per quanto riguarda la forma fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.