Kate Middleton a Buckingham Palace ricicla l’abito di quattro anni fa ed è una vera regina (Foto)


Il tempo di un breve incontro per il Commonwealth Day e Kate Middleton in un attimo ha messo in ombra Meghan Markle accogliendo i suoi ospiti a Buckingham Palace (foto). Da sola, senza William, ha illuminato la serata di gala per festeggiare i 25 anni di una charity. Il tempo del cambio d’abito e Kate Middleton era perfetta con un nuovo trucco e i capelli sciolti. L’abito blu da 4.000 euro ovviamente le stava un incanto ma come sempre sono il suo sorriso e i suoi modi a incantare tutti. Niente atteggiamenti da diva ma da vera regina che abbraccia i bambini. L’organizzazione che ha accolto a Palazzo si occupa della salute mentale dei bambini e alla cena di gala hanno partecipato anche tanti piccoli che la charity di cui è patrona dal 2013 sostiene. Una giornata emotivamente a dir poco impegnativa ieri per la duchessa di Cambridge ma anche all’ingresso e all’uscita da Westminster Abbey l’abbiamo vista rilassata nonostante gli occhi di tutti puntati sui due fratelli e le due cognate.

KATE MIDDLETON PRONTA NEL SUO RUOLO DI REGINA

Si prepara a diventare regina consorte ma Kate Middleton in realtà è già pronta da tempo, soprattutto dopo avere gestito l’addio di Harry e Meghan Markle. Una perfetta padrona di casa che tiene la scena senza alcuna titubanza, senza commettere errori, semplicemente spontanea dopo avere studiato tanto.

KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE GLI OUTFIT SCELTI IERI DALLE DUE COGNATE

Dal Commonwealth Day alla serata di gala un veloce cambio d’abito e Meghan Markle a Londra non la ricordano più nonostante il suo look verde di ieri. Per Kate un abito principesco, ricamato in India, blu zaffiro con gonna in voile e un corpetto scintillante, la firma è tra le sue preferite, Jenny Peckham. Décolletée come sempre al piede, di Jimy Choo e orecchini con perle di Erdem. 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close