News dal mondo

Vittorio Garrone cucina, Antonella Clerici e Maelle assistono (Foto)

Ai fornelli questa volta c'è Vittorio Garrone e in cucina con lui Antonella Clerici e Maelle ma solo per guardare (foto)

Questa volta è toccato a Vittorio Garrone indossare il grembiule e mettersi in cucina, niente diretta Instagram con Antonella Clerici ma con un suo amico mentre le donne di casa assistevano curiose (foto). Bocconcini di carne già preparati e tutti gli attrezzi e gli ingredienti pronti sul piano di lavoro; la conduttrice ha svelato il dietro le quinte della gustosa diretta mostrando cosa ci fosse intorno e soprattutto che Vittorio non era solo mentre procedeva con la ricetta, con la preparazione del piatto. Maelle a un passo da lui osservava ogni dettaglio, è lei la vera regina della cucina nella casa nel bosco. Non a caso si nota un ciambellone che di certo avrà preparato lei per tutta la famiglia. La cucina torna sempre nella vita di Antonella Clerici, è sempre stato un luogo fondamentale della sua vita, da quando osservava la nonna cucinare a quando studiava coccolata dagli odori di quella stanza.

VITTORIO GARRONE E ANTONELLA CLERICI FELICI NEL BOSCO

Dopo due anni non c’è nessun rimpianto, la scelta di Antonella di lasciare Roma e trasferirsi in Piemonte con la sua bambina nella casa nel bosco del compagno è stata quella giusta. La quarantena non è poi così dura per loro che non sono hanno tanto spazio per passeggiare e stare all’aperto e sono anche in tanti in casa. 

Insieme in queste lunghe settimane avranno fatto anche tanti progetti, di certo Antonella Clerici avrà anche pensato a un nuovo programma mentre si attendono novità sulle ultime indiscrezioni. Intanto, anche lei è tornata al passato, è stata una delle prime a fare cucinare in diretta Instagram gli amici chef, un po’ come quando era a La prova del cuoco.

I fan chiedono di continuo il suo ritorno in tv magari con un nuovo cooking show, chissà che successo se fosse in coppia proprio con Vittorio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.