News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox giugno 2020, Ariete: Marte nel segno, lotta e ribellione

Che mese sarà giugno per i nati sotto il segno dell'ariete: ecco cosa ci dice l'oroscopo di Paolo Fox 2020

oroscopo paolo fox 2020 ariete

Che tipo di mese sarà quello di giugno 2020 per i nati sotto il segno dell’ariete? A svelarlo è l’oroscopo di Paolo Fox 2020 che ci spiega come andrà in amore, nel lavoro e nella salute. In amore, bisogna fare attenzione ai passi falsi, per le nuove coppie i sentimenti si vivono alla giornata. Sul fronte lavoro, Marte è in transito e questo significa che sarà un mese di lotta e ribellione. Buone notizie per quanto riguarda la salute. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci dice l’oroscopo di Paolo Fox 2020 per i nati sotto il segno dell’ariete per il mese di giugno.

Oroscopo Paolo Fox giugno 2020 Ariete: che mese sarà in amore, lavoro e salute per i nati sotto questo segno

Amore – Secondo Paolo Fox, giugno 2020, per le coppie appena nate, si vivrà l’amore alla giornata, niente progetti per il futuro. Bisogna fare attenzione ai passi falsi perché, per esempio, chi insiste per sposarsi vuole farlo in particolar modo per questione di certezza. Le cose dovrebbero iniziare a cambiare a partire dal 25 di giugno con Venere. Da qui potrebbero sistemarsi le cose tra molte coppie. Certo è che secondo l’oroscopo di Paolo Fox, per i nati sotto il segno dell’ariete, questo mese sarà comunque pari per quanto riguarda il guadagno. I problemi economici potrebbero ripercuotersi sulla coppia e le discussioni sarebbero proprio da evitare. Attenzione pure ai tradimenti per chi vive un amore da diverso tempo.

Oroscopo Paolo Fox 2020, Ariete in coppia: segni sì e segni no, scegliere l’amore seguendo le stelle.

Lavoro – Mese di lotta e ribellione per i nati sotto il segno dell’ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox le giornate del lunedì (6, 13 e 20) saranno quelle più nervose. C’è l’invito a riflettere perché le scelte e i cambiamenti sono dettati da irruenza. I nati sotto il segno dell’ariete potrebbero anche rifiutare degli accordi oppure potrebbero decidere di accettarli ma soltanto per il quieto vivere e senza alcuna convinzione. Paolo Fox invita a far attenzione sul fronte denaro.

Salute – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2020, il mese di giugno vedrà dei miglioramenti per quanto riguarda la salute. Anche questo mese sarà un mese di forza per i nati sotto il segno dell’ariete. Ci sarà un recupero per chi ha dovuto subire un intervento oppure per chi ha un piccolo fastidio già dai primi mesi dell’anno. Bisogna comunque fare attenzione alla testa e alla gola e, a partire dal 22 del mese, bisogna fare attenzione in maniera più generale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.