News dal mondo

Si rompe l’infradito, Ilary Blasi a piedi nudi a Montecarlo (Foto)

Nessuna disperazione per Ilary Blasi rimasta a piedi nudi senza infradito mentre passeggiava a Montecarlo (foto)

E’ capitato a tutti che l’infradito si sia rotto mentre camminavamo ed è successo anche a Ilary Blasi mentre passeggiava a Montecarlo (foto). Non si è certo disperata Ilary ma ha proseguito con ironia continuando a sfilare come avrebbe fatto una modella. Il tutto è apparso sul suo profilo social facendo sorridere ancora una volta tutti. Un piccolo imprevisto che non ha certo fermato Ilary Blasi. La showgirl e conduttrice per la sua passeggiata a Montecarlo aveva scelto un look perfetto e le scarpe comode, desiderava godersi quelle ore, invece è stata tradita dalle sue adorate infradito. In compenso non ha perso l’eleganza, non si è per niente scomposta e ha proseguito camminando con l’infradito in bella mostra. Un momento divertente per tutti, la ciabattina rotta ha fatto sorridere tutti i suoi follower su Instagram che hanno potuto apprezzare ancora una volta la sua ironia.

ILARY BLASY TRADITA DALLA CIABATTINA A MONTECARLO

Sono davvero delle traditrici le infradito, all’improvviso, senza alcun avviso ti abbandonano e non c’è rimedio. Ilary non si è fatta di certo trovare impreparata e la sua pedicure perfetta è stata messa al centro dell’attenzione. Con un cerchietto e una freccia verdi ha voluto evidenziare proprio il suo piedino scalzo.

Di sera però si è ripresa tutto con gli interessi mostrando le sue scarpe elegantissime e davvero deliziose, arancioni, luccicanti e ben visibili sotto il suo abito corto. Più sensuale è bella che mai ha così dimenticato l’episodio di qualche ora prima. Una Cenerentola moderna che sa prendersi in giro.

Non è la prima volta che la moglie di Francesco Totti riesce a far ridere tutti, lo fa di continuo con i suoi video in cui tormenta i figli con le sue domande, le sue richieste. Di recente ha anche mostrato i suoi boccoli fatti in casa, per niente apprezzati dall’ex capitano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.