News dal mondo

Anna Moroni con la valigia piena di verdure, suo marito è tornato da Roma (Foto)

Anna Moroni è ad Alghero e Tonino le ha portato una valigia con le verdure (foto)

La foto della valigia piena di verdure che Anna Moroni ha postato tra le sue storie di Instagram dice tutto sulla sua passione in cucina e non solo. Anna Moroni è in vacanza in Sardegna, nella sua adorata Alghero ma evidentemente suo marito Tonino negli ultimi giorni è tornato a Roma per poi prendere un altro volo e tornare da lei al mare. Cosa può desiderare in regalo una donna che ha fatto della cucina il suo lavoro fino ai livelli a cui è giunta lei? Annina ha aperto la valigia che ha portato suo marito e immaginiamo il suo stupore quando ha visto, melanzane, peperoni e pomodori. “E’ arrivato Tonino da Roma con tutti i prodotti dell’orto del garage” ma a questo punto qualcosa ci sfugge.

ANNA MORONI MOSTRA LA VALIGIA PIENA DI COSE BUONE

Cosa significa “orto del garage?” Anna Moroni ci prende in giro o davvero Tonino è andato a Roma e ha riportato ad Alghero una bella valigia piena di prodotti della terra? Ma di quale orto? La curiosità è sempre in prima linea per chi segue la maestra in cucina che sta diventando sempre più social. Chissà se Anna Moroni ci mostrerà con i prossimi post anche cosa ha cucinato con le verdure che ha portato in valigia Tonino.

In ogni caso questo mostra ancora una volta che per Anna è fondamentale non solo lavare sempre le mani quando si sta in cucina ma anche non buttare mia via nulla. Tantissime volte l’ha ripetuto nelle cucine de La prova del cuoco: non va fatto nessuno spreco, tutto si deve recuperare, niente va buttato. Brava Annina che continua a farci sorridere anche sui social, in attesa di rivederla nella cucina di Ricette all’italiana su Rete 4 e magari qualche volta anche ospite di Antonella Clerici su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.