Anna Moroni con la valigia piena di verdure, suo marito è tornato da Roma (Foto)


La foto della valigia piena di verdure che Anna Moroni ha postato tra le sue storie di Instagram dice tutto sulla sua passione in cucina e non solo. Anna Moroni è in vacanza in Sardegna, nella sua adorata Alghero ma evidentemente suo marito Tonino negli ultimi giorni è tornato a Roma per poi prendere un altro volo e tornare da lei al mare. Cosa può desiderare in regalo una donna che ha fatto della cucina il suo lavoro fino ai livelli a cui è giunta lei? Annina ha aperto la valigia che ha portato suo marito e immaginiamo il suo stupore quando ha visto, melanzane, peperoni e pomodori. “E’ arrivato Tonino da Roma con tutti i prodotti dell’orto del garage” ma a questo punto qualcosa ci sfugge.

ANNA MORONI MOSTRA LA VALIGIA PIENA DI COSE BUONE

Cosa significa “orto del garage?” Anna Moroni ci prende in giro o davvero Tonino è andato a Roma e ha riportato ad Alghero una bella valigia piena di prodotti della terra? Ma di quale orto? La curiosità è sempre in prima linea per chi segue la maestra in cucina che sta diventando sempre più social. Chissà se Anna Moroni ci mostrerà con i prossimi post anche cosa ha cucinato con le verdure che ha portato in valigia Tonino.

In ogni caso questo mostra ancora una volta che per Anna è fondamentale non solo lavare sempre le mani quando si sta in cucina ma anche non buttare mia via nulla. Tantissime volte l’ha ripetuto nelle cucine de La prova del cuoco: non va fatto nessuno spreco, tutto si deve recuperare, niente va buttato. Brava Annina che continua a farci sorridere anche sui social, in attesa di rivederla nella cucina di Ricette all’italiana su Rete 4 e magari qualche volta anche ospite di Antonella Clerici su Rai 1.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close