News dal mondo

Cosa è successo tra Belen e Barbara D’Urso? La showgirl rompe il silenzio (Foto)

Belen Rodriguez racconta perché ha litigato con Barbara D'Urso ma parla anche di Paola Ferrari e Giulia De Lellis (foto)

Tra Belen e Barbara D’Urso c’è stato un litigio? Tensioni che tengono le due donne lontane? La Rodriguez rompe il silenzio e nella sua intervista a Il Fatto Quotidiano si lascia andare anche a queste rivelazioni. Belen racconta di Barbara D’Urso, commenta anche i suoi programmi, poi passa a Paola Ferrari, ci sono anche Giulia De Lellis, Maria De Filippi e Chiara Ferragni tra le domande. Sembra più libera la showgirl argentina, le va di parlare e per la prima volta spiega cosa è successo con la conduttrice di Canale 5. Una discussione che risale a un bel po’ di tempo fa, quando la Rodriguez era fidanzata con Fabrizio Corona. Belen non ha confessato nessun dettaglio di quel litigio ma tutto è iniziato con un’intervista a Le Iene, in quell’occasione mandò a quel paese la D’Urso. Ovviamente Belen aveva i suoi motivi.

BELEN HA DA DIRE QUALCOSA SU PAOLA FERRARI MENTRE NON HA PROBLEMI CON GIULIA DE LELLIS

Su Barbara D’Urso ha proseguito: “C’erano dei motivi, l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei – aggiungendo – Non apprezzo i suoi programmi ma li rispetto, lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione”.

Paola Ferrari ha invece definito Belen bella, ricca, furba ma senza talento e la diretta interessata risponde: “Possiamo fare un tête à tête sul palco. Facciamo prima una canzone, poi un balletto, una presentazione e poi mi cimento anch’io in una prova calcistica che è il suo campo“. 

Nessun problema con Giulia De Lellis che Belen dice di non conoscere personalmente. Stima invece per Chiara Ferragni: “Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima” non ha dubbi che sia la numero 1.

Le parole più belle sono per Maria De Filippi che le ha insegnato tanto e continua a farlo. Soprattutto le ha fatto capire che è necessario dedicare tempo alle persone che lo meritano davvero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.