News dal mondo

Marica Pellegrinelli positiva al covid spiega i sintomi (Foto)

Anche Marica Pellegrinelli è risultata positiva al Covid e su Instagram parla dei sintomi

Marica Pellegrinelli è risultata positiva al tampone, anche lei contagiata dal covid ha informato tutti con le sue storie di Instagram. Non sa se è stata fortunata o meno ma lei non è asintomatica, racconta quali sono i sintomi che ha avvertito ed è grazie a uno strano mal di testa che le è venuto subito il dubbio. “Due giorni con un mal di testa molto forte, nausea e ossa rotte, un filo di bocca amara” e subito si è messa in isolamento perché sabato scorso si è svegliata appunto con il mal di testa forte. Ha avvisato tutte le persone che sono state in contatto con lei e per fortuna sono tutti negativi. Marica Pellegrinelli ha però una cosa da dire a tutti e non ha problemi nel dire che il test sierologico non serve a nulla; ovviamente spiega il motivo.

MARICA PELLEGRINELLI POSITIVA AL TAMPONE MA NEGATIVA AL SIEROLOGICO

Martedì ha fatto un test sierologico che è risultato negativo e non si è fidata del test ma del suo corpo. Racconta che ha preso due Moment per il mal di testa ma nonostante il dolore sia passato si sentiva strana, è stata molto attenta, scrupolosa, aveva anche molta paura per gli altri e per una persona che doveva incontrare. Nessun problema quindi alle vie aeree per la Pellegrinelli, è il mal di testa che l’ha preoccupata più degli altri sintomi, nemmeno una linea di febbre.

“Questi sierologici non servono a nulla, anzi sono dannosi, ripete che pur avendo i sintomi era negativa, invece con il tampone è risultata positiva”. E’ questa la sua preoccupazione, informa tutti ma per il resto sta bene, ha intenzione di fare compagnia a chi come lei è costretto in casa in quarantena fino al risultato negativo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.