News dal mondo

Antonella Clerici spiega come avere i capelli ricci perfetti come i suoi (Foto)

A una follower Antonella Clerici spiega come fare per avere i capelli ricci perfetti (Foto)

Antonella Clerici è tornata in tv con il compito di portare allegria nelle case degli italiani e anche qualche consiglio, tante ricette, sempre in cucina (foto). Sempre presente sui social condivide non solo momenti di vita privata ma anche ciò che propone in tv. Il suo sorriso, i suoi colori e i suoi capelli ricci, naturali come lei e il suo modo di condurre. “Un sorriso rende tutto più luminoso” ha commentato sul suo profilo Instagram mostrando un primo piano radioso. “Un’amica di famiglia, ecco mi ispiri questa sensazione! A tal proposito, posso chiederti come si fa a dare quelle onde alla tua chioma bionda? I miei capelli sono ricci e crespi, stessa lunghezza, ma non li so gestire. Grazie mille per tutto” chiede una follower e Antonella Clerici risponde e come si fa tra amiche spiega come si prende cura dei suoi capelli ricci, come fa ad averli perfetti.

ANTONELLA CLERICI E I SUOI RICCI PERFETTI

Già da tempo ha tolto le extension, le rovinavano i capelli ma ha capito che senza è davvero se stessa. Intanto, la chioma è cresciuta e i ricci sono diventati davvero più belli.

“Asciugo con diffusore poi riprendo le ciocche con il ferro” ha spiegato la conduttrice alla sua fan che magari adesso inizierà a occuparsi dei suoi capelli nello stesso modo. Le donne ricce dovrebbero saperlo che questo è il modo giusto per non avere in testa un disastro. I ricci non vanno stressati e se sono naturali è ovvio che poi vanno aiutati con il ferro. 

Non sono i primi consigli che Antonella Clerici dà a chi la segue e c’è chi non dimentica nulla: “Sempre detto che questa acconciatura ti rende più bella e incornicia il bel viso. Però una volta mi avevi risposto che era fuori età. Ti sei ricreduta perché ti dona tanto questa acconciatura che ho pure io”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.