Programmi TV

Gigi D’Alessio ospite di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, si preparano per il debutto

Gigi D'Alessio ospite di Antonella Clerici nella puntata del 16 novembre di E' sempre mezzogiorno

Domani sarà Gigi D’Alessio l’ospite di Antonella Clerici in collegamento da casa per E’ sempre mezzogiorno, per la prima ricetta della puntata del 16 novembre. “Domani a mezzogiorno ci sarà il mio amico Gigi D’Alessio” ha annunciato la conduttrice sui social pregustando già non solo le chiacchiere di domani in diretta su Rai 1 ma anche lo show che li vedrà protagonisti insieme. Due ruoli diversi, ognuno in base alle rispettive competenze: Antonella Clerici sarà la conduttrice della prima edizione di The Voice Senior e Gigi D’Alessio sarà il vocal coach, uno dei 4/5. Il programma dedicato agli over 60 anni vedrà la luce il 27 novembre, di venerdì, ma domani immaginiamo che Gigi e Antonella ci riveleranno qualche anticipazione.

E’ SEMPRE MEZZOGIORNO OSPITA I VOCAL COACH DI THE VOICE SENIOR?

Immaginiamo di sì ed è un collegamento che non stupisce, si tratta della stessa conduttrice e della stessa Rete. Gigi D’Alessio sa anche cucinare? Chissà che non avrà qualche consiglio o qualche ricetta da suggerire al pubblico di E’ sempre mezzogiorno.

Curiosi di sapere come sarà domani la puntata del lunedì con l’ospite del lunedì di Antonella Clerici proviamo già a immaginare se i giudici scelti per The Voice Senior saranno in grado di appassionare i telespettatori. Gigi D’Alessio conosce già bene il meccanismo di The Voice, anche Al Bano ha già partecipato ma questa volta non solo il target è diverso ma sarà affiancato anche da sua figlia Jasmine. Padre e figlia insieme è una scelta che ha già fatto discutere ma è anche un modo per aumentare la curiosità e quindi gli ascolti. Loredana Bertè è una certezza per competenze musicali e per schiettezza. Infine, Clementino. Chissà se li ritroveremo tutti ospiti di E’ sempre mezzogiorno nei prossimi giorni, intanto domani c’è D’Alessio in cucina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.