News dal mondo

Marco Bianchi attende il ritorno a casa di Luca Guidara: “Ho rubato la luna per te”

Non manca molto e Luca Guidara tornerà a casa da Marco Bianchi

Abbiamo atteso per tante settimane la notizia del ritorno a casa di Luca Guidara e Marco Bianchi finalmente inizia il countdown perché non manca molto. Anche Luca  è tornato sui social con qualche post dopo quello in cui era Marco a scrivere perché lui non era ancora in grado di farlo. Il 3 settembre è accaduto qualcosa, proprio mentre Marco Bianchi stava festeggiando l’uscita del suo nuovo libro qualcosa ha stravolto i piani e la famiglia ha iniziato a lottare. Marco non ha finto, ha continuato ad essere presente ma ha chiesto di rispettare quel momento. Abbiamo tutti desiderato che arrivasse presto la fine di quell’incubo e dopo la sofferenza sono arrivate la speranza e la gioia. Dopo quasi tre mesi Luca Guidara potrà tornare a casa e intanto Marco ha rubato per lui la luna, l’ha fatto davvero e in più modi.

MARCO BIANCHI RINGRAZIA TUTTI 

“Quando arriva una malattia in famiglia non è il solo soggetto colpito a lottare, ma l’intera famiglia. Si soffre, spera e gioisce per ogni traguardo raggiunto… non esiste UN malato…” ha scritto Marco Bianchi poco fa sul suo profilo Instagram.
“Il 3 settembre credevo di festeggiare l’uscita del mio nuovo libro, iniziare un Booktour a bomba e invece… Ho stravolto ogni piano, complici anche i vari DCPM. Siete stati vicini a me ogni secondo. Siete stati vicini a Luca ogni istante. Grazie di cuore a tutti”. 

Ha mostrato anche i giorni in cui la pioggia si confondeva con le sue lacrime ma un attimo dopo era già ottimista. “Ho versato (tante) lacrime, saltato di gioia quando si poteva saltare e adesso attendo quel giorno in cui tornerai a casa caro Luca. Non manca molto, inizia il countdown. Ho provato a farmi forza, darti coraggio, regalarti un sorriso… Ho macinato km e km in bicicletta, ho cercato di tenere pulita la casa, lottato contro ogni acaro e macchia dai vestiti, ho cercato di prendermi i miei spazi senza più pensare al futuro, vivendo il presente come mi hai insegnato”.
Non c’è poi dichiarazione d’amore più bella: “Ho cercato di volermi bene perché questo significa voler bene a te… mi sono fatto sopportare e supportare da anime belle dal cuore grande che non smetterò mai di ringraziare…”.
Mostra la luna che è già al soffitto di casa: “Ho cercato anche di rubare la luna per te e forse ce l’ho fatta… Ecco la nostra luna: Tycho è il cratere più importante della luna che sprigiona una raggera luminosa che la avvolge come un abbraccio. Questo è il suo significato, perfetto per attenderti!”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.