News dal mondo

Albero di Natale rosa per Diletta Leotta che punta sullo stile romantico (Foto)

Natale 2020 romantico per Diletta Leotta che ha addobbato l'albero di Natale e la casa scegliendo il rosa (Foto)

Albero di Natale innevato e addobbi rosa per Diletta Leotta, questa la sua scelta per il Natale 2020, uno stile romantico che comprende anche parte dell’arredamento di casa (foto). Sul suo profilo social Diletta Leotta ha mostrato qualche angolo di casa, c’è già aria di Natale nel suo appartamento e i dettagli sono deliziosi. Già divano e poltroncine sono rosa, un colore che adora, e adesso albero di Natale dai toni rosa e non solo. Nastri, cuori, palline e tante luci, le candele completano gli addobbi e sul tavolino altre palline, ovviamente anche rosa. In cucina altre decorazioni disposte in alto. Tutto è curato in modo perfetto e la soddisfazione della bella giornalista sportiva è evidente.

DILETTA LEOTTA ROMANTICA MA SINGLE?

La casa di Milano di Diletta Leotta si è tinta di rosa ma come sarà il suo Natale 2020? Anche a Ballando con le Stelle Daniele Scardina ha dichiarato il suo amore per lei, il pugile non l’ha certo dimenticata ma per il momento non c’è nessuna conferma di un ritorno di fiamma. Qualcuno dice che siano tornati insieme ma i paparazzi non ha beccato niente di concreto ed entrambi si guardano bene dal rivelare qualcosa in più sulla loro vita privata.

Erano entrambi a Roma nello stesso periodo, solo un caso che poi entrambi siano tornati a Milano dopo la finale di Ballando con le Stelle? Presto forse ne sapremo di più, intanto c’è altro lavoro Diletta che continua con i suoi shooting a fare sognare i fan. Doni che i follower apprezzano molto mentre i più romantici si soffermano sull’albero di Natale rosa, sui dettagli tra oro e bianco, in attesa magari di vedere davvero spuntare di nuovo un giorno anche Daniele Scardina, come ai tempi del primo lockdown. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.