News dal mondo

Antonella Clerici sale sulla bilancia: “Da oggi basta mangiare” ma non resiste (Foto)

Tornata in cucina con E' sempre mezzogiorno Antonella Clerici torna alla sua lotta con la bilancia (foto)

Antonella Clerici magrissima non sarebbe adatta alla conduzione di un programma di cucina come E’ sempre mezzogiorno e come lo è stato La prova del cuoco (foto). E’ la conduttrice ad affermarlo ogni volta che inizia la battaglia con la bilancia, con il suo peso. Era tornata in gran forma, distante dalle ricette e dai piatti dei suoi chef, ma tra un assaggio e l’altro e poi il pranzo da consumare dopo le golose puntate, i chili sono tornati. Quanto pesa Antonella Clerici? In diretta dal suo bosco di Rai 1 ha confessato che dopo il suo compleanno è salita sulla bilancia, si è vergognata e per questo non dirà mai il suo peso. In passato si era lasciata andare alla rivelazione confessando anche questo al suo pubblico, questa volta ha commentato: “Proprio questa mattina mi sono pesata e ho detto è una vergogna, non ve lo dico perché mi vergogno e ho detto che da oggi basta mangiare ma ho già mangiato il dolce di Persegani, la torta salta di Buzzi e anche i crackers di Fulvio Marino”.

ANTONELLA CLERICI HA UNA GIUSTIFICAZIONE PER IL SUO PESO

“In un programma di cucina una conduttrice magra non sarebbe credibile” ed è così che si consola la Clerici mentre ride felice perché c’è ben altro che conta molto di più di qualche chilo. Ogni anno ripete che la televisione ingrassa, aggiunge qualche chilo alla figura ma ogni volta vorrebbe evitare di mangiare, poi ci ripensa. 

Mettersi a dieta a dicembre è davvero impossibile, dal 6 con il suo compleanno e con tutte le feste di Natale sarebbe davvero complicato. In più adesso c’è anche da festeggiare i grandi successi dei suoi due programmi: E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior. “Ieri eravate 2.5 milioni. Grazie a mille” si legge nella sua ultima storia Instagram. Riuscirà Antonella Clerici a non assaggiare niente oggi? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.