Ladri in casa di Valeria Fabrizi, è la figlia dell’attrice a raccontare quell’orrore (Foto)

E’ l’incubo di tutti scoprire di avere avuto ladri in casa e purtroppo si è trasformato in realtà per Valeria Fabrizi, un episodio che addolora non solo l’attrice ma tutti i fan di Suor Costanza (foto). E’ stata la figlia di Valeria Fabrizi a raccontare l’accaduto, ovviamente sconvolta e arrabbiata per il grande dolore subito da sua madre, un vero attacco al cuore per lei che custodiva con amore gli affetti di una vita, i suoi ricordi. Non è stata semplice la vita per l’attrice che da anni vediamo nel ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. Tanti anni lontana dal set e poi finalmente il ritorno. I ladri in casa che hanno messo tutto sottosopra, hanno rotto i mobili e le sue cose, purtroppo questa non è la scena di un film. Giorgia Giacobetti la descrive bene ma è ciò che ha visto arrivando a casa di sua madre. 

L’ATTACCO AL CUORE DI VALERIA FABRIZI – I LADRI HANNO RESO LA CASA INAGIBILE

“Casa di mia madre svaligiata. Tutto sottosopra… mobili rotti e cose ovunque. Completamente inagibile. Sembra di stare in una casa colpita da un terremoto” ha scritto la figlia dell’attrice sul suo profilo social: “Oltre al grande danno materiale un attacco al cuore e agli affetti e ai ricordi di una vita” ed è il dolore più grande, avere perso tante cose importanti ma anche pensare che qualcuno abbia messo le mani ovunque, abbia toccato tutto e rotto ricordi di una vita senza alcun rispetto. 

“Polizia e intervento della scientifica impeccabile. Cosa poter augurare a chi ha fatto tutto ciò…?” conclude Giorgia Giacobetti.

La consolazione resta il lavoro, sul set Valeria Fabrizi è sempre circondata dall’affetto di tutti, lo stesso che prova per lei il suo pubblico che non vede l’ora di ritrovarla in Che Dio ci aiuti 6. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.