News dal mondo

Oroscopo Simon & The Stars: come sarà il 2021 per Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno

A Oggi è un altro giorno con Simon & The Stars scopriamo che anno sarà il 2021 per Ariete, Capricorno, Cancro e Bilancia.

Con Simon & The Stars scopriamo che anno sarà il 2021 per Ariete, Capricorno, Cancro e Bilancia, l’oroscopo del nuovo anno. I segni caratterizzati dall’iniziativa, Ariete, Cancro, Bilancia e il Capricorno, sono i segni cardinali dove iniziano le stagioni e Simon & The Stars a Oggi è un altro giorno inizia da loro. “Dalla fine del 2020 sono segni che si scrollano di dosso grandi zavorre. L’Ariete sicuramente ricorderà che gli ultimi 3 anni sono stati davvero in crescente difficoltà. Nel 2021 ritrova la capacità di osare, si libera e spazia, farà cose che non ha mai fatto prima e comincia a decollare”.

Per il Capricorno: “Di solito è associato all’ambizione, alla determinazione, tutto di un pezzo, è segno io grande polso e arriva alla fine del 2020 un po’ disarmato perché è un po’ come se si fosse stancato di stare con il coltello tra i denti negli ultimi 3 anni ed è come se smettesse di volere programmare tutto, mettesse da parte la determinazione e cominciasse a seguire il flusso. Per il 2021 gli arrivano più occasioni ed è forse l’anno in cui pensa meno alla vetta e gli si avvicina di più”. Simon aggiunge: “Deve tirare fuori una corda più emotiva e accogliere di più le persone nuove che arrivano e i nuovi progetti. Il Capricorno non si accontenta di piccole cose, o la vetta o niente”.

COME SARA’ IL 2021 PER IL CANCRO

“Il cancro è associato alla famiglia, alla cura degli affetti ma è anche vero che il Cancro è cambiato tanto e negli ultimi 3 anni ha sconfitto tutta una serie di paure del passato e nel 2021 inizia a godere del frutto di tutte le battaglie ed è un segno che entra a testa alta e inizia a rendersi conto di quello che ha fatto. Nel 2021 sarà molto più sereno e trattabile. Nasce fragile e soprattutto l’uomo che è un grande poeta e di solito non è un allegrone ma questi ultimi anni lo hanno reso diverso. Ha combattuto molte battaglie sul lavoro e nel 2021 si porta a casa il risultato di tanto combattimento“.

COME SARA’ IL 2021 PER LA BILANCIA

Simon & The Stars chiude oggi con la Bilancia: “La storia si fa interessante perché la Bilancia forse va al primo posto perché è la grande protagonista del 2021, finalmente si mette in mostra dopo tre anni che ha costruito sicurezza. Se ha in testa progetti un po’ folli deve insistere perché avrà la meglio”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.