News dal mondo

Elisa Isoardi a Capodanno: “Dagli errori si può solo imparare e dalle cadute rialzarsi” (Foto)

Con chi ha festeggiato il Capodanno Elisa Isoardi? (foto)

Elisa Isoardi anche a Capodanno ringrazia i suoi fan, fa gli auguri a tutti brindando in diretta su Instagram e proseguendo sulla sua nuova strada (foto). Ballando con le Stelle le ha dato il coraggio e la spinta per mostrare davvero se stessa, il risultato piace a tutti e lei sembra avere capito gli errori commessi. Poco prima dello scoccare della mezzanotte Elisa Isoardi ha avviato la diretta Instagram, non aveva avvisato nessuno ma a seguirla sono in tanti e lei è felice già solo per questo. Il suo piccolo Zenit tra le braccia, spaventato per i botti di Capodanno, lei lo protegge e confessa: “Dagli errori si può solo imparare e dalle cadute rialzarsi”. A cosa si riferisce Elisa Isoardi?

PER ELISA ISOARDI IL 2020 NON E’ STATO SEMPLICE

Per tutti il 2020 è stato complicato ma lei oltre alla pandemia ha dovuto accettare l’addio alla Prova del cuoco e magari anche qualche finto amico che le ha girato le spalle. L’ha capito a sue spese che nel momento del bisogno non tutti ti restano vicino. Un anno che le è servito molto con tutte le esperienze che l’hanno trasformata.

Con chi avrà trascorso il Capodanno? Non lo dice, non mostra molto se non il desiderio di stappare la bottiglia con i suoi follower e con il suo cucciolo. Con lei forse pochi amici, forse c’è anche zia Gabriella. La mamma invece è tornata a casa dopo avere trascorso con lei un po’ di tempo, per parlare, per coccolarsi come non facevano da tempo. “Auguri a tutti” un cuore rosso e la certezza che il 2021 sarà migliore, in attesa per lei che arrivi anche altro. 

Intanto, si è regalata nuove lezioni di ballo per il suo compleanno, intenzionata a non lasciare la danza e a proseguire se non con Raimondo Todaro con il maestro Stefano Oradei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.