News dal mondo

Memo Remigi, l’addio alla moglie morta dopo una lunga malattia

E' morta la moglie di Memo Remigi, il cantante commenta il doloroso addio

Dopo 54 anni di vita insieme Memo Remigi ha dovuto dire addio a sua moglie, all’amata Lucia Russo. La moglie di Memo Remigi è morta il 12 gennaio ma sui social le parole del cantante sono arrivate da poco. Aveva 81 anni Lucia e la sua non è stata una morte improvvisa, un addio che forse proprio per questo è vissuto in modo più sereno ma ovviamente sempre con grande dolore. Remigi ringrazia tutti, il suo post su Facebook è commosso ma la sua energia è ancora e sempre evidente. Sa che prima o poi staranno di nuovo insieme e preferisce immaginare sua moglie in un posto magnifico mentre si riposa, una vacanza lunga e meritata. E se lei non dovesse tornare poi la raggiungerà, ma non adesso che ha ancora tante cose da fare.

L’ABBRACCIO DI TUTTI A MEMO REMIGI PER LA MORTE DI SUA MOGLIE LUCIA

“Ringrazio tutti per l’affettuosa partecipazione al mio dolore. Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare” un arcobaleno per chiudere l’annuncio, il grazie a tutti. 

La forza di Memo Remigi è anche nel loro amore, lei era così forte e gli è sempre stata accanto. La donna della sua vita che l’ha reso padre di Stefano, a sua volta papà di 4 figli. Il matrimonio celebrato nel 1966 e davvero una vita insieme che oggi li vede separati ma solo fisicamente. 

Tanti i messaggi di condoglianze per Memo Remigi che è sempre rimasto sulla scena, ha sempre continuato a comporre e cantare, ad essere presente nel mondo della tv e dello spettacolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.