News dal mondo

La madre di Fabrizio Corona disperata mentre lo portano in carcere (Foto)

Fabrizio Corona incontra la madre prima di tornare in carcere, la signora Gabriella è disperata (Foto)

Non siamo qui a giudicare se sia giusto o meno che Fabrizio Corona torni in carcere ma quello che in queste ore viene mostrato nelle sue storie di Instagram non lascia indifferenti (foto). Dopo avere ricevuto dal suo avvocato la notizia che il tribunale di Sorveglianza aveva revocato i domiciliari Fabrizio Corona si è ferito ai polsi, si è sporcato il volto con il sangue, ha mostrato immagini che a una madre possono solo fare male. La sua rabbia, il sangue in casa, le minacce ai giudici che hanno voluto tornasse in carcere, poi l’incontro con la signora Gabriella. Corona ha ancora il viso sporco di sangue, abbraccia sua madre che piange disperata, non vuole lasciarlo andare via mentre gli agenti di polizia sono già lì pronti per portarlo in carcere.

FABRIZIO CORONA CHIEDE A SUA MADRE DI STARE TRANQUILLA

Cerca di tranquillizzarla, le chiede se vuole delle gocce per calmarsi, le ripete che deve smettere di piangere e disperarsi perché hanno una dignità e perché lui ha già tanti altri pensieri. La signora Gabriella sta vivendo un incubo, commenta che lei una dignità non ce l’ha più. E’ una madre disperata e la sua angoscia aumenta vedendo che il figlio urla contro un agente a cui ha dato il cellulare. Urla, spintoni e il cellulare viene dato a qualcuno di fiducia ma tutto si complica mentre la madre resta a guardare, si sentono le sue urla, chiede agli agenti di non mettere le manette a suo figlio.

Si vede Corona a terra, immobilizzato, forse ha rotto il vetro dell’ambulanza che lo accompagna in ospedale per essere medicato. Sono attimi concitati sotto casa dell’ex paparazzo, sono i suoi ultimi momenti fuori perché dopo l’ospedale verrà trasferito in carcere. Non si sa ancora dove, non lo dicono alla signora Gabriella che non sa più cosa fare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La madre di Fabrizio Corona disperata mentre lo portano in carcere (Foto)

  1. È una vergogna!!! Non capisco perché Fabrizio Corona deve tornare nuovamente in carcere. Non ha ucciso nessuno, non ha rubato, non è un trafficante di droga, non è un pedofilo, però lo rimettono in galera nuovamente!!! Infatti il mafioso Brusca è fuori di galera, fa la bella vita alle spalle di noi italiani, invece lui Fabrizio Corona deve ritornare in galera solo perché ha pestato i piedi di qualche Onorevole corrotto!!! Al Giudice di Sorveglianza che ha deciso di rimetterlo in galera, gli chiedo che si metta una mano sul cuore e, che pensi alla disperazione della mamma di Fabrizio Corona!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.