News dal mondo

Lutto per Benedetta Rossi e Marco che scelgono il silenzio social

Lutto per Benedetta Rossi e Marco: addio a Lanfranco, il suocero della foodblogger

Con una foto postata sui social Benedetta Rossi ha condiviso con chi la segue con amore e affetto uno scatto dolce ma anche molto forte. Una foto che ci mostra suo marito Marco mentre coccola Cloud. Purtroppo Benedetta e Marco stanno affrontando un momento difficile. E’ infatti venuto a mancare il papà di Marco e anche per questo la food blogger e suo marito hanno scelto di prendersi una breve pausa dal mondo social. Prima di sparire però Benedetta ha voluto spiegare a chi la segue sempre con grande affetto quello che è successo. In questi ultimi mesi Benedetta e Marco hanno affrontato la malattia del papà del marito della Rossi che purtroppo è morto in questi giorni. Benedetta ha quindi deciso di postare la foto che mostra Marco insieme al loro cucciolone per spiegare che lei e suo marito si prenderanno una piccola pausa.

Era accaduto anche qualche mese fa quando Nuvola, il cane di Benedetta e Marco, era venuto a mancare. Mesi davvero complicati per Marco e Benedetta che stanno affrontando tanti dolori ma lo fanno sempre mostrandosi con il loro miglior sorriso ogni volta che tornano poi a lavorare per le persone che amano moltissimo questa coppia. Marco e Benedetta per tutti, sono due persone semplici, due di famiglia.

Lutto per Benedetta Rossi e Marco: addio papà Lanfranco

Le parole di Benedetta Rossi sui social:

È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro.
Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco.
Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo. Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata.
Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.