News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox maggio 2021 acquario: inizio con agitazione

Che cosa dice l'oroscopo di Paolo Fox per i tutti i nati sotto il segno dell'acquario per il mese di maggio 2021

paolo fox 2021

Che mese sarà quello di maggio 2021 per tutti i nati sotto il segno dell’acquario? Per scoprirlo ci affidiamo come al solito all’oroscopo di Paolo Fox che ci spiega molto bene come andrà questo nuovo periodo dell’anno in amore, lavoro e salute per tutti i nati sotto questo segno. In amore, i sentimenti saranno in secondo piano almeno per la prima parte del mese. Nel lavoro, durante i primi giorni si potrebbe perdere il controllo della situazione. Per quanto riguarda invece la salute, non mancheranno i disagi ma per fortuna si potrà sperare in un recupero. Andiamo adesso a vedere come sarà il mese di maggio 2021 per tutti i nati sotto il segno dell’acquario secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

L’oroscopo di Paolo Fox per maggio 2021 per tutti i nati sotto il segno dell’acquario

Come andrà il mese in amore, lavoro e salute per loro

Amore – Nella prima settimana di maggio i sentimenti non saranno in primo piano. Per i nati sotto il segno dell’acquario che hanno chiuso una storia, sarà meglio non ritornare di nuovo su quel rapporto. La posizione di Venere sarà interessante dal 9 del mese. Le giornate migliori saranno quelle del 13, 14, 22 e 26 di maggio. Pure gli acquario che hanno messo un punto su una relazione potrebbero aprire una nuova storia proprio in questo periodo. I single che non vivono l’amore da tanto cercheranno nuove emozioni. Il momento sarà interessante pure per chi ha intenzione di allargare la famiglia o fare un passo importante come il matrimonio. Per i nati sotto questo segno sarà il momento di vivere una storia in modo serio.

Lavoro – Le prime giornate del mese non saranno troppo entusiasmanti. Il 3 e 4 si perderà un po’ la pazienza e bisognerà assolutamente evitare di esagerare e rischiare almeno fino al 9. Le stelle poi inizieranno a cambiare e la giornata del 13 potrebbe essere particolarmente buona soprattutto a livello di forze. I nati sotto il segno dell’acquario potrebbero iniziare a recuperare dopo un periodo difficile ma non per tutti sarà semplice. Sul fronte economico mancano certezze e garanzie. Si potranno accettare dei nuovi ruoli e sistemare le questioni lavorative.

Salute – Il mese come abbiamo anticipato inizierà in maniera piuttosto agitata. Dal 13 di maggio le cure potranno avere maggiore riscontro positivo. I disagi o piccoli problemi non mancheranno ma si potrà comunque recuperare. A livello fisico potrebbero esserci dei problemi alle articolazioni, alla caviglie. Non si escludono nemmeno dei disagi alle vie urinarie. In questi casi meglio contattare uno specialista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.