News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox giugno 2021 bilancia: niente promesse d’amore

Ecco che cosa dice l'oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2021 per tutti i nati sotto il segno della bilancia

oroscopo paolo fox 2021

Come sarà il mese di giugno 2021 per tutti i nati sotto il segno della bilancia? A svelarcelo ci pensa come sempre l’oroscopo di Paolo Fox che spiega come andrà questo nuovo periodo dell’anno in amore, lavoro e salute per tutti i nati sotto questo segno zodiacale. In amore, non sarà il momento perfetto per fare delle promesse, sarà consigliabile aspettare i prossimi mesi. Nel lavoro, potrebbero nascere nervosismi e tensioni. Per la salute il periodo più importante sarà verso fine mese, più precisamente intorno agli ultimi dieci giorni. A questo punto non ci resta che scoprire come sarà l’oroscopo di Paolo Fox per giugno 2021 per tutti i nati sotto il segno della bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2021 per tutti i nati sotto il segno della bilancia

Come andrà in amore, lavoro e salute per loro

Amore – Secondo Paolo Fox e il suo oroscopo questo sarà un mese particolare in cui sarà meglio non fare promesse in ambito sentimentale. Le coppie dovranno riflettere molto. Se ci si vuole sposare o si vuole convivere forse sarebbe meglio pensarci nei prossimi due mesi. Certe relazioni potrebbero essere sul filo del rasoio, a maggior ragione se in crisi da tanto. A giugno i nati sotto il segno della bilancia vivranno dei fine settimana decisamente agitati in cui non mancheranno le discussioni. Bisognerà fare una particolare attenzione a non passare dalla parte sbagliata, dalla parte del torto. Ma la fine del mese dovrebbe permettere un po’ di equilibrio. Da giorno 28 le stelle saranno migliori.

Lavoro – Difficilmente mancheranno le tensioni. Il capo o dei colleghi potrebbero criticare, polemizzare o avere delle particolari pretese. Per questo bisognerà essere abili e cauti. Marte non aiuterà troppo soprattutto nei primi dieci giorni del mese in cui fermerà i più intraprendenti. In questo periodo i bilancia cercheranno di pensare a cosa fare e come agire il prossimo mese. Qualcuno che inizia ora potrebbe lavorare part time. Molti nati sotto questo segno zodiacale inizieranno a concentrarsi su una casa, su un passo un po’ più importante.

Salute – Da quello che scrive Paolo Fox nel suo libro del 2021, i primi dieci giorni di giugno non saranno dei migliori. In particolare il 4, il 5 e il 6 potrebbero esserci dei problemi o disturbi. Si tratta di qualcosa legato alla digestione, una botta o un impatto dovuto a qualche superficialità. Verso il 19 bisognerà stare attenti e stare lontani da altri problemi. Da qui poi, gli ultimi dieci giorni di giugno andranno molto meglio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.