News dal mondo

Beatrice di York fa la prima passeggiata con la figlia ma senza trucco e con i capelli raccolti

Prima passeggiata da mamma per Beatrice di York che punta tutto sulla semplicità

Beatrice di York sorprende sempre con la sua semplicità e durante la sua prima passeggiata con la figlia non ha badato ai paparazzi ma si è goduta tutta l’emozione del momento. Sono le prime foto con la figlia Sienna Elizabeth e la principessa Beatrice è senza trucco, ha i capelli raccolti e il look è comodo. La passeggiata per le strade di Londra con il marito che spinge la carrozzina, la piccola è nata il 18 settembre scorso e la coppia è a dir poco raggiante. Sarah Ferguson, la nonna materna, non ha dubbi che la sua primogenita sia una mamma fenomenale. Dicono sia un po’ trasandata ma la verità è che Beatrice di York respira tutta la felicità che la vita le sta regalando. In pochissimi anni la sua vita è cambiata, del tutto trasformata, prima dall’amore di e per Edoardo Mapelli Mozzi, poi il matrimonio e adesso la loro prima figlia.

La principessa Beatrice di York felice con la figlia e il marito

Sarah Ferguson è al settimo cielo, mentre si vocifera di un secondo matrimonio con Andrea di York lei parla delle loro figlie: “Sono state delle belle bambine e ora sono madri fenomenali e io ho questi due eccezionali nipotini, arrivati nello stesso anno”. August e Sienna Elizabeth sono i nipoti di Sarah e Andrea e non c’è gioia più grande per la loro famiglia.


Edoardo Mapelli Mozzi è già papà di Wolfie, che ha due anni ed è nato dal legame con la sua ex compagna Dara Huang, una famiglia già allargata. La principessa Beatrice è l’unica royal inglese ad essere “matrigna” ma è anche l’unica a non badare per niente al look quando è semplicemente la mamma di Sienna. Le foto, pubblicate anche da Ilaria Grillini, della dolce mammina 33enne nella sua prima uscita da mamma con il marito che è in blu e sneakers, comodo ed elegante, stanno facendo il giro del mondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.