News dal mondo

Samantha De Grenet di nuovo in ospedale per un’altra operazione

Sui social Samantha De Grenet pubblica un video dall'ospedale, per lei un'altra operazione

samantha de grenet ospedale

Niente di grave per Samantha De Grenet, è stata in ospedale, ha subito un’altra operazione e adesso è già a casa per la convalescenza. Pronta a recuperare e tornare in gran forma come sempre la bellissima Samantha De Grenet ha spiegato a tutti cosa è successo questa volta. Un breve video dal letto dell’ospedale ma lei sorride, un altro intervento e questa volta al menisco. Una nuova disavventura per lei che mostra la gamba fasciata e ferma dopo l’operazione, ma come sta, perché questa operazione al menisco? Intanto, ringrazia tutti, chi era a conoscenza del suo problemino e chi l’ha saputo solo adesso. In tanti la sostengono da sempre, attenti a ciò che pubblica di continuo su Instagram.

Samantha De Grenet dopo l’intervento al menisco

È anche questa è fatta!!!…Un bacino a tutti e grazie per tutti i messaggi che delicatamente mi avete mandato privatamente…” è il suo modo per fare sapere a tutti che si è operata.

“Ora starò buona per un po’ e avrò una bella scusa per farmi coccolare. Grazie Dottor Stefano Lovati, oltre che un caro amico sei un professionista straordinario e con te tutta la tua équipe. Sempre con il sorriso. Think positive. Operazione al menisco” infatti con lei non ci sono solo i suoi uomini, figlio e marito ma anche l’adorato cane che non la lascia un attimo.

Ovviamente anche tanti amici che hanno fatto sentire la loro vicinanza, da Andrea Pucci a Carolina Marconi, Vittorio Brumotti, Angela Melillo, Sabrina Ghio, Antonella Mosetti, Nek e Alessia Ventura ma anche tanti altri. Un po’ di riposo e dopo le feste di Natale sarà più bella e in forma di prima. Questa è solo una passeggiata in confronto alle altre disavventure del passato, lei pensa positiva, questa volta non ha paura.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.