News dal mondo

Come sta Marino Bartoletti? Il male di questa primavera forse è alle spalle

E' Marino Bartoletti a parlare delle sue condizioni di salute, del tumore, al Corriere della Sera: "Forse il peggio è passato"

Marino Bartoletti tumore

E’ positiva e ottimista la risposta di Marino Bartoletti al Corriere della Sera. La domanda riguarda il tumore che ha scoperto l’estate del 2020 e che per fortuna e perché sembra l’abbia scoperto in tempo è già andato via. Il giornalista ha parlato del suo stato di salute ma dopo mesi di lotta contro il cancro. Marino Bartoletti l’aveva rivelato a tutti nello studio di Oggi è un altro giorno e nel corso dell’intervista al Corriere regala una bella notizia: “Forse il peggio è passato”. Non ha mai perso il sorriso, nonostante i seri problemi di salute e il dolore del passato.

Marino Bartoletti attende i controlli periodici ma sta bene

“Il male di questa primavera dovrei essermelo messo alle spalle, fermo restando che devo sempre sottopormi a controlli periodici. L’affetto che mi è stato dimostrato mi ha dato una grande carica e probabilmente non sono estranee le medicine delle cose che faccio”. Forza, dignità e ottimismo, ha affrontato anche questa battaglia e ringrazia per l’affetto che ha ricevuto.

C’è stato anche altro, anzi altre persone che lo hanno aiutato ad andare avanti, a lottare ma soprattutto a scoprire in tempo il tumore. “Il male di questa primavera dovrei essermelo messo alle spalle, fermo restando che devo sempre sottopormi a controlli periodici. L’affetto che mi è stato dimostrato mi ha dato una grande carica e probabilmente non sono estranee le medicine delle cose che faccio”. 

E’ infatti in primavera che ha raccontato a Serena Bortone del cancro: “Puoi immaginare con che pudore io possa manifestare questo tipo di cose. È giusto che si sappia perché siamo tra personaggi pubblici. È una cosa che è scoppiata la scorsa estate, per fortuna è stata presa per tempo. Devo benedire quattro angeli che si chiamano Eugenio, Carlo, Giovanni e Marinella che hanno dei titoli professionali oltre a dei nomi e dei cognomi, mi hanno dato una grande mano”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.