News dal mondo

Al Bano nonno spiega perché non ci sono foto dei nipoti

Al Bano vede poco i suoi nipoti ma è un nonno innamoratissimo. Spiega perché non pubblica le loro foto

al bano nipoti

Cristel ha scelto di vivere in Croazia con suo marito Davor e i loro tre figli, è per questo che Al Bano riesce a vedere poco i nipoti ma ogni volta che li incontra è una gran festa. Al Bano e Romina Power non hanno mai pubblicato foto dei loro nipoti ma anche Cristel e Davor Luksic evitano di farlo. Sono rarissime le immagini dei piccoli e tutte di schiena. E’ al settimanale Oggi che il cantante di Cellino San Marco spiega il motivo di questa scelta, che a lui piace molto. Il gossip più volte lo ha fatto soffrire e tenere lontana la vita privata da quella pubblica sul palco è vero buon senso.

E’ Cristel a preferire il totale riserbo sui figli, sulla sua vita

“I genitori sono ferrei, in questo, e il loro riserbo mi piace molto. Ma è bellissimo avere dei nipotini. Al mattino, sentirli bussare alla mia porta chiamandomi “nonno” è musica. Prima della mia positività entravano piano piano e ci abbracciavamo stretti. Bello, bello, bello” confida Al Bano Carrisi che racconta anche come fa divertire i tre piccolini, Kai, Cassia Ylenia e Rio Inés.

“Gli faccio gli scherzi, produco con la bocca suoni che li fanno impazzire, disegno sulla carta: prima il lupo, poi la pecora. Insomma, sono le solite cose che un nonno fa con i nipotini, nulla di eccezionale. Avere la possibilità di farlo mi riempie di gioia e capisco quanto sia bello questo ruolo. Natale mi ha regalato la gioia dell’essere nonno”. Ha infatti trascorso il Natale con loro, dopo 20 anni di nuovo con le figlie. E’ a casa di Cristel che la vigilia di Natale ha preso il covid, sembra per un’amica che ancora non sapeva di essere positiva.

La parola nonno per lui è vera musica per le sue orecchie e per il momento è solo Cristel ad avergli dato questa gioia immensa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.