Programmi TV

Dal Cile Cristel ringrazia papà Al Bano per il bellissimo regalo di Natale

Il grazie di Cristel a papà Al Bano, l'emozione del cantante nel parlare del loro Natale insieme

al bano figlia

E’ a Zagabria, nel giorno di Natale e a casa di Cristel che Al Bano e Romina jr hanno preso il Covid ma tutto è andato bene e a Oggi è un altro giorno padre e figlia sono finalmente negativi. Protagonista della puntata è il cantante che dalla sua Cristel riceve un bellissimo video messaggio. Lei è in Cile e lo ringrazia ancora una volta per il regalo che le ha fatto a Natale. Al Bano spiega che prima delle feste sua figlia lo ha chiamato dicendogli che erano venti anni che non passavano il 25 dicembre insieme; quello è anche il giorno del compleanno di sua figlia. Al Bano ha messo da parte il dolore di un Natale che dalla scomparsa di Ylenia non è più lo stesso ed è partito con Romina jr per la Croazia. Cristel è dispiaciuta perché è a casa sua che sono stati contagiati ma sorride, tutto è andato bene e a tutti resta il ricordo di un Natale meraviglioso che non vivevano da tanto tempo.

Il grazie di Cristel Carrisi – Oggi è un altro giorno

“Grazie ancora per avere passato il Natale con noi, è stato un bellissimo regalo anche se mi dispiace che tu sia tornato a casa con il Covid, ma ti amiamo tanto e mando un bacione a te e alla mia sorellina, vi amiamo” è il messaggio di Cristel. Lei è bellissima, il volto non è più quello di una ragazzina ma di una dolce mamma che anche a distanza riesce a tenere unita la famiglia. Un messaggio diverso da quello di Romina jr che nello stesso programma e nella stessa puntata si è trovata ad affrontare con lui un piccolo scontro.

E a proposito del Covid Al Bano ringrazia i vaccini ma ammette che quando gli hanno detto che era positivo pensava fosse uno scherzo. Ha voluto fare più di un tampone molecolare prima di arrendersi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.