News dal mondo

La felicità di Anna Moroni: ha festeggiato il compleanno con tutta la famiglia

Anna Moroni confessa che torna a casa serena e felice dopo avere festeggiato il compleanno con la famiglia

Anna Moroni età

Ieri 27 febbraio Anna Moroni ha festeggiato il suo compleanno. Un’età che non dimostra soprattutto per l’energia che continua a mettere in tutto ciò che fa, nella sua cucina, nelle sue ricette. 83 anni è l’età di Anna Moroni ma lei resterà altri 100 anni con il suo pubblico, i suoi tesori, pronta a ricordare che bisogna lavarsi sempre le mani. Ieri ha festeggiato il compleanno con tutta la famiglia, con i figli, i nipoti, dal più piccolo al più grande, solo un assente ma anche lui ha seguito tutto con una videochiamata. Per Anna Urbani gli auguri di tutti, ovviamente anche di Antonella Clerici e dei tanti amici cuochi che ha incontrato in tanti anni di lavoro e tv. Sul suo profilo social la Moroni ha pubblicato un po’ di foto; è il suo modo per rendere partecipi i follower della sua gioia. Dopo due anni di pandemia con cautela torna a festeggiare un bellissimo compleanno in famiglia.

Anna Moroni: “Torno a casa felice, serena, perché è stato un compleanno memorabile”

“Torno a casa felice, serena. E’ stato un compleanno memorabile. A domani con una nuova ricetta di Carnevale. Perché ogni giorno Annina vostra vi farà lavare le mani e cucineremo assieme per altri 100 anni, avete capito tesori?” e Antonella Clerici risponde che non ha dubbi, sarà così per sempre. Le foto con i figli, con Tonino, con i nipoti, con il piccolo della famiglia, il nipotino che ha solo pochi mesi: “Tesori qui sono con il vero festeggiato di casa Moroni: il piccolo Vlad Antonio è gioia allo stato puro ed ha animato l’ intera giornata di compleanno di nonna Anna”.

Poi altre foto della splendida giornata e Anna Moroni confessa: “La famiglia e la cucina sono da sempre i pilastri della mia vita. Lo sapete: non sono una cuoca ma una “casalinga cuciniera” e finché il Signore vorrà continuerò a cucinare per i miei affetti e per il mio pubblico, per voi, miei tesori di Instagram”.

Poi il grazie a Dio, il grazie a tutti. Ringrazia perché la sua famiglia è in salute, perché ha festeggiato nel suo ristorante preferito. Ringrazia per gli auguri che ha ricevuto, tantissimi: “Vi voglio sempre bene”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.