News dal mondo

Andrea Bocelli, ladri in azione nella sua nuova villa

I ladri sono entrati ancora una volta nella villa di Andrea Bocelli

andrea Bocelli ladri

I ladri sono entrati di notte nella villa di Andrea Bocelli, hanno scavalcato il cancello e sembra abbiano forzato una porta di servizio. I malviventi hanno svaligiato la villa di Andrea Bocelli ma non è la casa in cui il tenore vive sul lungomare di forte dei Marmi ma una acquistata da poco tempo. Era quindi una villa disabitata e in fase di ristrutturazione, la seconda villa che Bocelli ha acquistato sempre nel versiliese. Non è in realtà ancora chiaro se i malviventi abbiano portato via cose di gran valore, proprio perché la alla era disabitata. L’allarme è stato dato il giorno seguente dal personale di servizio, i ladri quindi hanno potuto agire del tutto indisturbati.

Non è la prima volta i ladri entrano in casa di Andrea Bocelli

Purtroppo, come è capitato già ad altri personaggi famosi questa non è la prima volta che i banditi prendono di mira una villa di proprietà del tenore. Era già accaduto qualche anno fa, nell’estate del 2018, quando i ladri entrarono nella villa sul lungomare, la villa dove la famiglia Bocelli abita; aggredirono una guardia giurata, per fortuna la rapina non andò a buon fine ma era luglio e Bocelli era in casa; a dare l’allarme fu il personale di sicurezza. Sembra che nello stesso anno, un mese dopo, i ladri ci abbiano provato anche una seconda volta ma la domestica notò la luce accesa e si mise ad urlare facendo scappare i malviventi.


Questa volta sono riusciti a rovistare ovunque, a mettere a soqquadro tutte le stanze, per questo sembra che abbiano portato via di tutto ma è il valore che si immagina non possa essere così alto proprio perché la villa era in ristrutturazione; questo però è ovviamente un dettaglio che nessuno conosce, si tratta solo di ipotesi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.