News dal mondo

Giancarlo Magalli in ospedale a causa di un’infezione. Come sta il conduttore?

Come sta Giancarlo Magalli dopo il ricovero in ospedale a causa di un'infezione?

 

Giancarlo Magalli ne parla solo adesso che tutto è risolto ma è stato male, è stato ricoverato in ospedale. E’ alla rivista Nuovo che il conduttore confida che ha avuto dei problemi di salute a causa di un’infezione. Lo abbiamo appena visto in tv anche nel ruolo di attore in una delle fiction italiane più note, Don Matteo. Magalli è pronto a partire con le figlie per godersi un po’ di relax, molto probabilmente all’estero, ma come sta oggi? Per fortuna tutto è rientrato ma in realtà Giancarlo Magalli non rivela nel dettaglio che problemi ha avuto, perché è stato ricoverato in ospedale. All’inizio dovevano essere solo degli accertamenti ma è risultata una infezione, quindi, è stato disposto il ricovero.

Come sta Giancarlo Magalli dopo il problema di salute e il ricovero?

Sembra che tutto sia davvero risolto ma anche se il conduttore ha spiegato alla rivista come si è reso conto dell’infezione e quanto tempo è rimasto in ospedale non dice altro. Solo pochi giorni di ricovero, immaginiamo nulla di così grave, inoltre ha raccontato che si è già messo al lavoro.

Magalli sta scrivendo già tre quiz, sta mettendo giù tutto per i prossimi progetti che desidera proporre alla Rai. In realtà sembra stia già aspettando una risposta dalla Rai. Poi partirà per New York con le figlie Michela e Manuela.

Un futuro tutto da scrivere per il conduttore che a 74 anni è pieno di idee e voglia di fare. Sembra sia stato lui a lasciare I Fatti Vostri dopo più di 20 anni di conduzione. Si è lasciato coinvolgere da Milly Carlucci e in coppia con sua figlia l’abbiamo visto tra i protagonisti de Il cantante mascherato. Adesso, anzi dopo le vacanze, scopriremo se sarà di nuovo in tv con uno dei suoi nuovi programmi.

 

                            

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.