News dal mondo

E’ straziante il messaggio di Emma per il suo papà: “Non sento più niente”

Quanto dolore nelle parole di Emma Marrone per il suo amato papà, il messaggio sui social, toglie il fiato

emma messaggio per suo padre

E’ impossibile anche solo provare a capire quale sia lo stato d’animo di Emma Marrone. La vediamo sul palco, esibirsi ed emozionare. La vediamo sorridere in mezzo alla gente. Ma nel suo cuore, c’è un vuoto enorme, quello lasciato da suo amato papà. Il capitano, il suo lupo, la sua guida, il suo faro. Una presenza costante, un uomo che ha amato e che ama. L’uomo più importante della sua vita. Le settimane passano, i mesi passano, il dolore resta. La vita scorre.

 Ieri sera Emma era sul palco insieme a Elisa, nel suo cuore però, il pensiero era per il suo amato padre. “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo da quel palco, io ti telefonavo. ‘Chicca mia, amore di papà, com’è andata? Tutto bene?’. Adesso io ti chiamo ma tu non mi rispondi – si è sfogata Emma – Io su quel palco però ci salgo lo stesso, ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te”.

Lo strazio di Emma Marrone: le parole per suo padre, il dolore

Tre mesi dopo l’addio a suo amato Rosario, il dolore per Emma, è ancora lancinante. L’artista si è messa a nudo: “Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io ero la figlia del suo papà. Che fatica essere me senza di te.

Sono davvero strazianti le parole che Emma ha dedicato a suo padre: “Che fatica ricominciare da capo senza il capitano . La nave adesso è solo nelle mie mani. Ma ricordo perfettamente la rosa dei venti che ti eri tatuato sul braccio. So dove punta il nord. E se il motore non parte ho le braccia forti per remare. Eravamo due di due come nel romanzo di Andrea De Carlo. Ora non so cosa cazzo sono papà. La verità è questa.

E ha concluso: “Canto per istinto. Per sopravvivere. Canto solo per te. Perché adesso io non sento più niente. Niente papà. Sento solo te”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.