News dal mondo

Fedez torna sui social e spiega tutta la verità: “Su mia moglie una tempesta di merd* mediatica immeritata”

Fedez rompe il silenzio dopo quasi un mese da tutte le voci sulla sua crisi con Chiara Ferragni e spiega che cosa sta succedendo davvero: problemi di salute

fedez

E’ Fedez questa volta a spiegare tutta la verità sui social. Stufo di sentire cose sul suo conto ha deciso, oggi che sta un po’ meglio, di chiarire tutto. E parte da lontano per spiegare che in questi giorni ha avuto dei seri problemi di salute. Non solo: mette a tacere tutte le malelingue, scaccia via ogni gossip becero e ringrazia Chiara Ferragni, sua moglie. La persona che più di tutti è stata al suo fianco in questo periodo difficilissimo e che purtroppo, ha dovuto tacere, per proteggerlo. E si è presa ondate di letame addosso, accusata persino di voler divorziare da lui. “Purtroppo devo partire da un po’ indietro ovvero da quando mi è stato diagnosticato il tumore al Pancreas e per quanto privilegiato possa essere stato oggi realizzato di quanto non mi sia preso cura della mia salute mentale rispetto a questo evento, affidando a psicofarmaci che ho cambiato nel corso dei mesi fino a trovarne uno non indicato a me” ha detto Fedez. Il rapper ha quindi fatto capire che per uscire da una situazione in cui era molto fragile mentalmente, ha scelto i farmaci ma qualcosa non è andato nel modo giusto.

Tutta la verità di Fedez sull’ultimo mese

Fedez nelle storie su instagram ha spiegato: “Mi era stato prescritto a gennaio uno molto forte che mi ha cambiato molto, mi ha agitato tanto e mi ha dato effetti collaterali dal punto di vista fisico come dei tic alla bocca. Mi ha dato effetti collaterali forti e l’ho dovuto sospendere in maniera repentina“. Una cosa che ovviamente non si fa mai, perchè gli psicofarmaci vanno scalati, non si sospendono. Ma quando la situazione è grave, quando un farmaco ti sta dando degli effetti collaterali importanti, allora devi smettere di prenderlo e Fedez lo ha fatto. Purtroppo però è successo che è stato ancora peggio. Smettendo di prendere questo farmaco ha iniziato ad avere delle problematiche diverse.

Mi ha dato un annebbiamento cognitivo – ha raccontato l’imprenditore sui social – spasmi muscolari alle gambe che mi impedivano di camminare, vertigini, nausea. Ho perso 5 chili in 4 giorni. Non riuscivo a lavorare, non c’ero alla presentazione di LoL, né al processo per la strage di Corinaldo”.

E ancora: “Ad oggi non sono al 100%, ho ancora un po’ di vertigini e sudorazione, ma miglioro giorno dopo giorno. ” Poi in lacrime ha concluso: “Per quanto questo periodo sia stato infelice, mi ha fatto capire molte cose. Ad esempio quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale, sulla mia famiglia e su mia moglie. In questo periodo è stato detto di tutto su di lei, ma è l’unica persona che mi è stata affianco. Mi dispiace che abbia subito una tempesta di merda mediatica immeritata. Se posso darvi un consiglio, qualsiasi evento traumatico possa accadervi, prendetevi cura delle vostre ferite”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.