News dal mondo

Maddalena Corvaglia pronta ad azioni legali sui social e intanto l’ex marito lancia una stoccata

Maddalena Corvaglia torna all'attacco sui social e punta il dito contro chi l'attacca. Spunta anche una storia del suo ex, che sembra lanciarle una frecciata a distanza

maddalena corvaglia social

Nelle ultime ore Maddalena Corvaglia è tornata sui social, per ribadire i suoi pensieri. Non arretra e non fa nessun passo indietro dopo la polemica che l’ha travolta per le sue frasi si Imane Khelif. Continua a mantenere la sua posizione e soprattutto ironizza anche contro tutte le persone che in queste ore, le hanno fatto notare, che nel video postato, ha diffuso notizie non vere. Aveva detto infatti la Corvaglia: “se un uomo si identifica in una donna ha il diritto di combattere alle Olimpiadi contro una donna, allora un bambino che si identifica in un adulto ha il diritto di guidare la macchina e acquistare bevande alcoliche?“. Con queste parole Maddalena Corvaglia aveva anche dimostrato di non conoscere molto bene la vicenda legata alla pugile algerina che non si è in nessun modo identificata in una donna perchè lei, donna lo è.

>>>> Maddalena Corvaglia insiste e parla di Imane Khelif al maschile

Anche l’ex marito di Maddalena Corvaglia dalla parte di Imane Khelif

Nelle ultime ore la Corvaglia ha continuato la sua crociata sui social, dicendo di esser stata attaccata dal branco…”Ci si adegua al meno intelligente” ha scritto la Corvaglia su instagram. E nel frattempo però, a prendere in qualche modo le distanze dalle sue parole, pure il suo ex marito . Stef Burns, ha ripubblicato un reel della tv estera, a difesa di Khelif. Nella fattispecie si tratta di un filmato pubblicato dall’account The Daily Show. La didascalia che accompagna il filmato riassume tutto perfettamente: “Lei è nata donna, vive come una donna e fa boxe con le altre donne. Qual è la reale tesi contro di lei?”. Non ha citato la Corvaglia il chitarrista ma i suoi riferimenti sono abbastanza chiari e non sembra essere solo una banale coincidenza.

La polemica continua ma Maddalena Corvaglia non sembra avere nessuna intenzione di cambiare la sua posizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.