Cecilia Rodriguez: “abbiamo fatto un sacco di sbagli all’inizio io e Ignazio in casa”
Cecilia Rodriguez parla degli errori commessi all'inizio in casa con Ignazio Moser, adesso è il momento di cambiare
Cecilia Rodriguez non pensa solo all’arrivo della sua bimba, il parto è previsto a metà ottobre, ma anche a tutti i nuovi inizi di settembre. E’ il mese dei buoni propositi, dei cambiamenti e Cecilia Rodriguez ammette che lei e Ignazio Moser all’inizio hanno fatto degli errori in casa. Di cosa parla la più piccola delle Rodriguez? Lo spiega bene tra le storie Instagram ma ieri ha anche raccontato altro, cose di cui si è pentita e che oggi non rifarebbe più.
Cecilia Rodriguez ha preso alla lettera che a settembre si ricomincia, che dopo le vacanze, il relax e le riflessioni tutto appare diverso e si cambia. Leggi anche Cecilia Rodriguez a Verissimo: avrà parlato di Belen, sapremo la verità
Cecilia Rodriguez parla degli errori commessi in casa
La prima casa non è mai semplice da arredare, sistemare, Cecilia Rodriguez confida dei tanti errori fatti all’inizio, di tante scelte sbagliate, anche cosa comprate, magari molto costose, che non stavano per niente bene in casa.
“Settembre, dicevamo l’altro giorno, che è un mese di buoni propositi, di cambiamenti e a proposito di cambiamenti non so se capita anche a voi di voler cambiare ogni tanto l’arredamento in casa. A me capita molto spesso ma la verità è che io non ho mai finito di arredarla del tutto perché era la prima casa che facevamo, la prima vera casa, e quindi abbiamo detto andiamo con calma, viviamola e capiamo di cosa abbiamo bisogno“.
E prosegue: “Perché all’inizio devo dire che abbiamo fatto un sacco di sbagli, abbiamo comprato delle cose che proprio non stavano bene dentro casa e quindi ogni tanto ci concentriamo su una zona della casa e cerchiamo appunto di finirla, di arredarla, di darle un po’ di vita come è successo quest’estate, lo abbiamo fatto con il giardino e il divano arrivato è venuto molto carino”.
Ecco, Cecilia Rodriguez non si concentra solo sulla gravidanza che sta arrivando agli sgoccioli, agli acquisti per la bimba ma alla casa nel suo complesso. Di Belen invece non parla, non dice niente, molti si aspettavano che nei suoi cambiamenti di settembre fosse inclusa anche la sorella.
Ha invece confessato di essersi pentita di aver fatto il seno, era insicura e pensava che sarebbe stata meglio con una taglia più grande ma ha sbagliato. Oggi non lo rifarebbe. E’ stato il suo unico ritocco sotto i ferri e poi mai altro, non ne andava fiera prima ma adesso è davvero pentiva, al viso invece pensa che non farà niente.