Notizie Strane

Guendalina Tavassi dopo l’Isola dei famosi 2012: scrive ai fans su Fb

Guendalina Tavassi dopo l'Isola dei famosi 2012 torna in Italia: il racconto della sua esperienza su Facebook


Per lei l’Isola dei famosi 2012 è finita quando mancavano solo due puntate alla fine ma Guendalina Tavassi resterà una delle concorrenti protagoniste di questa nona edizione. Ci ricorderemo le sue urla, la sua paura per bratte e scarafaggi; ci ricorderemo le sue litigate con il Divino e quelle con gli altri naufraghi e poi il suo lato sexy e la sua voglia di apparire sempre in ordine durante la diretta. Ma ci ricorderemo la sua grande grinta e la voglia di vincere ogni prova per portare la sua ricompensa a casa! Guendalina è tornata in Italia e ovviamente si mette in contatto con i suoi mitici lovvini. Scrive su Facebook e noi vi riportiamo il suo saluto. Ecco il racconto di quello che è stato e del rientro in Italia e l’abbraccio dei suoi cari.


Come sempre i social network arrivano prima di tutti e allora ecco per voi quello che Guendalina ha scritto ai suoi fans sulla pagina ufficiale di Fb:

“Ciao ragazzi…sono nuova di qui ma non sono fan di Guendalina…ma bensì vostra! Lovvini come state?? siamo tantissimi cacchio! Quanto mi siete mancati! Ma eravate sempre con me giuro! Ho anche scritto (male) i vostri nomi nella casetta! Ho sofferto la fame realmente a differenza del gf dove i furti erano all’ordine del giorno…là invece non ho potuto fare nulla perché sarei stata lapidata su una palma! Ho passato delle notti insonni a combattere con ddt e blatte rischiando l’arsura perché l’acqua era decorata di deliziose pelosette blatte! Ho tante cose da raccontarvi…cose che voi lovvini non potete neanche immaginare!
Alla fine uscire è stata per me una liberazione e trovarvi ad accogliermi è stato pazzesco, e ancor più folle mangiare dall’immondizia appena uscita!
Adesso sto bene…ho mangiato pure per voi…ma in compenso dormo per terra perché il letto lo trovo più comodo! Non vedo l’ora di fare un bel raduno e lovvarvi di inzenzibilità! Ho visto Gaia…che shock! Una teenager impazzita! mi ha detto: ma mamma già sei tornata??? Lei sì che è degna del nostro popolino
Adesso mi dò al sushi con mamma Edo e sorelle…e se non mi sbrigo il giappocino me se trasforma in Vladi!
Siete fantastici e vi stralovverò per sempre! Abbiamo vinto su tutti, come sempre…e ricordatevi…che Di Vino sta ubriaco! Ci sentiamo domani amici ici! Vi lovvo!!!!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.