Antonella Clerici tradita, la Rai censura servizio in tv


Antonella Clerici è stata tradita da Eddy Martens? Così sembrerebbe…Lo rivelano divesre riviste di gossip italiano e circolano delle foto su questo presunto tradimento di cui già ieri vi abbiamo parlato. La nostra attenzione però oggi va alla censura e in particolar modo a quella che la Rai avrebbe effettuato su un servizio che avremmo dovuto vedere durante La vita in diretta. Il servizio riguardava proprio questo presunto tradimento. Non e poi più andato in onda in seguito alla telefonata di Luciano Tresca manager della Clerici. Ma chi ci ha dato tutte queste informazioni? E’ stata proprio una giornalista del programma di Rai uno condotto da Sposini. Niente servizio quindi sul tradimento presunto di Eddy.Evidentemente delusa  per il lavoro che ha fatto e di cui non ha visto i frutti Laura Costantini ha deciso di raccontare la verità su questa storia. Ecco così che su Facebook si sfoga e racconta come sono andate realmente le cose. Per farlo utilizza dei nomi inventati ma i riferimenti sono più che evidenti. Ecco quello che racconta la giornalista sul suo profili Facebook:

Questa ve la devo raccontare perché è giusto che sappiate, nonostante io vi dica queste cose a mio rischio e pericoloAllora succede che due dei principali rotocalchi italici sparino in copertina titoloni cubitali sul presunto tradimento subìto da una famosa conduttrice bionda (che chiameremo Florici) dal suo giovane e discusso compagno (che chiameremo Freddy). Succede quindi che tutti i fruitori di contenitori televisivi pomeridiani fossero in trepidante attesa di maggiori particolari sul fedifrago e la misteriosa brunetta giovane e con stivaloni fetish…”.

Inizia così il racconto della giornalista Rai che non crede a quello che è successo…E continua:


Succede, però, che la Florici faccia parte della scuderia di Adriano Tresca. Chi è Adriano Tresca? E’ il manager più potente attualmente sul mercato. L’equivalente di Luciano Moggi prima di Calciopoli. Tresca gestisce tutti i personaggi più amati della tv, ivi compresi Fonolis, Fenigni, Ferego, Fenier. E mentre tutta la redazione fibrillava nella preparazione del servizio d’apertura su Florici e Freddy, Tresca alza il telefono e senza se e senza ma ORDINA che nessuno si azzardi neanche a nominare Florici. Così succederà, oggi, che la trasmissione verrà aperta con uno spazio sui tradimenti nel mondo dello spettacolo. Senza fare neanche cenno al ‘dramma’ di Freddy (pare cacciato di casa a pedate) e la Florici’.

Crediamo sia inutole fare la traduzione dei nomi…Avrete capito benissimo chi sono le persone di cui si parla.

In redazione non ci è rimasto che guardarci in faccia, desolati e incazzati. Ma a tutti gli effetti impotenti”.



Ultime Notizie Flash su Instagram


1 commento per “Antonella Clerici tradita, la Rai censura servizio in tv”

  1. 10 Marzo 2011

    […] della sua storia anche in maniera poco carina vedi a esempio Barbara D’Urso. Se la Rai ha censurato il servizio della Vita in diretta su questo presunto tradimento non si può dire che Mediaset abbia fatto lo stesso. E infatti durante […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close