Uomini e Donne anticipazioni, Bubi: Diletta ha tradito Leonardo


Sono davvero succulente le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Parla ancora una volta Bubi e indovinate di chi? Di Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Una delle ultime coppie “sfornate” dal programma di Maria De Filippi  è proprio quella composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due sembrano essere felici insieme, a giudicare dalle foto sul loro conto e dalle parole degli stessi ai loro fans. Ma Barbara Barbieri, detta Bubi, proprio non ci sta.

La donna non era stata scelta dal bello e brillante Leonardo, che aveva preferito la giovane e dolce Diletta a lei, la quale era troppo aggressiva per i suoi gusti. Dal giorno della scelta Bubi non ha mai trovato pace, continuando a inveire sulla coppia ad ogni minima occasione, criticando e mettendo continuamente in dubbio il loro amore.


L’ex corteggiatrice e non-scelta di Leonardo ora svela un nuovo presunto scoop: Diletta si vedeva con un certo Alessandro durante il programma. Queste anticipazioni si trovano sulla  sua pagina di facebook scrivendo: “Hai dimenticato di parlarci di un ragazzo che si chiama Alessandro, un disc jockey che sentivi mentre corteggiavi Leonardo. Lo hai addirittura chiamato con quel nome, il tuo Leonardo, esattamente quando, a spese di Uomini e donne, siete andati in ferie in Austria”.

La 40enne non ha mandato giù il rifiuto o dice la verità? Al momento nessuna delle cose da lei dette sul conto della ragazza ha mai trovato riscontro ufficiale. Ma Bubi accusa la nuova coppia anche per un altro motivo: “Hai dimenticato di dire che Leonardo lo avevi già incrociato mesi prima del trono e che ti è stato suggerito da un suo amico di andare a corteggiarlo. Sapevi che avresti avuto vita facile perché a prima vista gli eri già piaciuta”, dice rivolgendosi a Diletta.

Un’accusa pesante, che metterebbe in discussione la veridicità della trasmissione e soprattutto del tronista, che in tal modo si sarebbe preso gioco di tutto lo staff per mesi.

Difficile è credere alle parole di una donna ferita, che probabilmente avrebbe voluto quell’uomo tutto per sè. Che sia quindi solo l’ennesimo pettegolezzo per ferirlo? Ma Uomini e Donne non è finito per i tre protagonisti della storia? Sembrerebbe proprio di no.

Assunta De RosaUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close