Gossip e TV

Margherita Zanatta già protagonista di una pubblicità: scoppiano le polemiche (video)

Quanti di voi ricordano la simpatica pubblicità di un noto smacchiatore in cui si vedeva una coppia al cinema? Se ricordate bene, nella pubblicità, c’era una ragazza con il suo fidanzato, che guardavano un film in una sala cinematografica. Evidentemente doveva essere uno di quei film d’amore struggente, visto che nello spot la ragazza piange, […]


Quanti di voi ricordano la simpatica pubblicità di un noto smacchiatore in cui si vedeva una coppia al cinema? Se ricordate bene, nella pubblicità, c’era una ragazza con il suo fidanzato, che guardavano un film in una sala cinematografica. Evidentemente doveva essere uno di quei film d’amore struggente, visto che nello spot la ragazza piange, si dispera, e sporca di phard, fondotinta, mascara e quant’altro la camicia bianca del suo ragazzo, il quale, guardando le macchie, appare tranquillo. Allora una voce fuori campo afferma: “Tranquilli, smacchia sicuro!

Ecco, adesso provate a riguardare per un attimo quel video. Non vi pare di conoscerla quella ragazza che piange come una disperata? Eh sì, è proprio Margherita Zanatta, attuale concorrente del Grande Fratello 11. E quante volte l’abbiamo vista disperarsi nella Casa del Gf come in questo spot? Ecco quindi che sul web iniziano i commenti dei più cattivi, secondo i quali, dopo aver visto lo spot, Margherita Zanatta non merita di essere in finale, perchè è un attrice: che siano stati tutti falsi come in quello spot i suoi pianti dentro la casa?

Ma le polemiche vanno giù pesanti, dopo questo scoop c’è chi pensa che quindi sia vero che Margherita abbia un fidanzato che l’aspetta fuori, in quanto starebbe solo recitando e prendendo in giro tutti, a partire dal povero Andrea Cocco.

Che dire, da questo video si vede che Margherita è molto brava a piangere per finta e recitare, ma forse non è il caso di generalizzare dicendo che la speaker varesina è solo un’ottima attrice! Voi cosa ne pensate?

Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=1BufqeHc6yI&feature=player_embedded



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.