Gossip e TV

Uomini e Donne news: Diletta lascia in pace Leonardo, ma solo per amore

Si trascina senza sosta la rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, tra chilometrici post su Facebook e insistente bisogno di ribadire ognuno la propria posizione. Le news riguardo la ex coppia di Uomini Donne andrebbero aggiornate quasi ora per ora, ma noi cerchiamo di farvi un breve sunto della situazione. Dopo sette mesi di amore […]


Si trascina senza sosta la rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, tra chilometrici post su Facebook e insistente bisogno di ribadire ognuno la propria posizione. Le news riguardo la ex coppia di Uomini Donne andrebbero aggiornate quasi ora per ora, ma noi cerchiamo di farvi un breve sunto della situazione. Dopo sette mesi di amore intenso, tanto da parlare già di matrimonio, scoppia la crisi che per fans e ammiratori è stata a dir poco un fulmine a ciel sereno. Basta solo citare interviste, commenti web, foto insieme e, non da ultimo, la registrazione della puntata delle coppie solo di qualche giorno prima per escludere ogni sospetto di rottura tra i due che apparivano affiatati come non mai. A dare il primo annuncio, invece, è stato Leonardo su Facebook che ha parlato addirittura di una crisi latente, che si trascinava da parecchio tempo. Diletta si è limitata a rispondere prima ai fans, dicendo che per un pò sarebbe sparita in cerca di una nuova serenità e poi a Leonardo, facendogli i suoi più sentiti e amorevoli auguri di buon compleanno.

La promessa di Diletta ai fans, però, è stata presto smentita da lei stessa che, in un lunghissimo sfogo sulla sua pagina ufficiale ha scritto:

Ciao ragazzi, mi ero ripromessa di non scrivere per un po’, per poter ritrovare col tempo una mia serenità ed equilibrio, ma mi sento di intervenire (…) Ha chiesto di essere lasciato solo per ritrovare la sua serenità ed equilibrio che probabilmente soltanto da solo riuscirà a trovare..nonostante la mia sofferenza IO LO RISPETTO e anche se il mio cuore mi porterebbe da lui lo lascerò in pace come desidera”.

Ora, ad avere bisogno di tempo e spazio per sè, è Leonardo che annuncia di utilizzare la pagina di Facebook solo per promuovere eventi particolari o lavorativi. Noi ci manteniamo sull’attenti per sapere cosa succederà ancora.

Leggi anche:

Leonardo rompe con Diletta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne news: Diletta lascia in pace Leonardo, ma solo per amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.