Gossip e TV

Uomini e Donne, Angelica Livraghi prossima tronista?

Angelica Livraghi nuova tronista di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme...


I troni dei maschietti quest’anno ci stanno entusiasmando ma quelli delle femminucce lasciano davvero un pò a desiderare. In effetti a Uomini e Donne i troni femminili sono sempre molto movimentati ma fino a ora non lo sono stati. Potrebbe essere la bella Angelica Livraghi la soluzione al torpore di un trono rosa che è diventato di recente trono misto? L’ex gieffina tornata single da poco, dopo la storia d’amore con il suo collega di reality Ferdinando Giordano, pare desideri trovare il vero principe azzurro. Maria De Filippi le concederà questa occasione?

Potrebbe essere questa una delle anticipazioni di Uomini e Donne più sorprendenti?

Non sarebbe di certo la prima volta che nel programma di Maria De Filippi sbarca uno degli ex concorrenti del Grande Fratello. La bellissima Angelica sarebbe sicuramente molto apprezzata. Ed è proprio Angelica a esprimere questo suo desiderio parlando con la redazione di Eva 3000.

“Mi piacerebbe stare sul trono. Uomini e Donen mi sembra un bel programma televisivo, ma non so fino a che punto sia possibile trovare l’anima gemella li dentro. Non nego, comunque, che nella vita reale l’idea mi stuzzicherebbe: sarebeb bello avere cento ragazzi tra cui scegliere.”

Queste le parole della bella Angelica che appena finita la storia d’amore con Ferdinando aveva detto di non voler più avere a che fare con gli uomini ma che evidentemente, come del resto è giusto che sia, ha cambiato idea.

Angelica poi propone anche il nome della sua compagna di avventura. Sapete chi sceglie la bella Livraghi? Pensate un pò quella che una volta era la sua peggior nemica adesso è diventata una delle sue amiche più care. Parliamo di Guendalina Tavassi: le due adesso sono inseparabili. Angelica spiega che se un ragazzo decidesse di corteggiare Guenda non potrebbe corteggiare lei, sono due persone completamente diverse.

La proposta è stata lanciata: Mari accetterà questa candidatura?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.