Gossip e TV

Il tredicesimo apostolo anticipazioni, arriva in tv il 4 gennaio

Una nuova fiction sta per arrivare su canale 5: ecco tutte le anticipazioni sulla trama de Il tredicesimo apostolo. Si parte dalla prima puntata del 4 gennaio.


Inizia una nuovo anno all’insegna delle fiction: si parte da canale 5. Il 4 gennaio 2012 andrà in onda la prima puntata de Il tredicesimo apostolo la nuova avvincente serie tv di Mediaset che avrà come tema centrale quello dei fenomeni paranormali. Non potevano mancare le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda proprio mercoledì. Vi abbiamo già anticipato che si tratta di un nuovo prodotto che però vede ricomparire sul nostro piccolo schermo degli attori che ci piacciono molto. A partire da Claudia Pandolfi che vestirà i panni di una psicologa passando poi per   Claudio Gioè che sarà invece un gesuita. Partiamo con le anticipazioni? Eccole per voi!

Il tredicesimo apostolo anticipazioni ( la trama della prima puntata 4 gennaio 2012)

Siamo a nella capitale, a Roma. Facciamo subito conoscenza del gesuita Gabriel che passa la sua vita a indagare su quelli che possono essere definiti dei fenomeni paranormali. Gabriel fa parte della confraternita della verità: ha il compito di verificare quelli che potrebbero essere dei fenomeni strani ma che molto spesso si dimostrano poi essere del tutto normali. Sul suo cammino incontra una bella psicologa, si tratta di Claudia Munari. Con lei nasce subito un ottimo feeling che sembra essere destinato a caratterizzare questa storia. Le indagini sul paranormale partono da un convento: pare che le mura inizino a piangere sangue.

Questo è quello che vedremo nella prima puntata ma la storia sarà davvero molto particolare anche perchè si tratta di una fiction diversa dal solito che sicuramente vi appassionerà molto. Cosa ne dite mercoledì 4 gennaio ci sintonizziamo su canale 5? L’appuntamento con Il tredicesimo apostolo è per il 4 gennaio 2012 alle 21,20 sempre e solo su canale 5. Non mancate!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.