Gossip e TV

Kasia Smutniak dopo Pietro Taricone torna ad amare

Dopo la tragica scomparsa di Pietro Taricone la splendida attrice è di nuovo felice accanto a Domenico Procacci


Erano felici insieme Kasia Smutniak e Pietro Taricone, una coppia che condivideva tante passioni insieme e soprattutto l’amore per la piccola Sophie. Poi quel tragico incidente, quel maledetto 28 giugno del 2010 e quel lancio con il paracadute spezzarono la favola del loro amore con la morte di Pietro. Kasia sembrava non riuscire più a riprendersi lontana dal suo lavoro e da chi voleva fotografarla ad ogni costo. Solo per la sua bimba riusciva a fingere che sarebbe andato tutto bene pur non nascondendole mai la triste verità sul suo papà.

Adesso Kasia Smutniak torna a sorridere e ad amare grazie a Domenico Procacci. Di una relazione affettuosa tra la splendida attrice e il produttore cinematografico si era già parlato in maniera velata, per rispetto al grande dolore per la perdita dell’indimenticabile Taricone. Ma quell’amicizia che dura da tanto tempo adesso si è trasformata in qualcosa di ben più forte. Kasia e Domenico non si nascondono più  e se la scorsa estate sul lido di Ansedonia hanno cercato di confondersi tra gli altri adesso passeggiano mano nella mano per le strade di Roma.

Dal momento della tragica scomparsa di Pietro, Procacci è sempre stato accanto all’attrice polacca. Lei che a 30 anni pensava che non sarebbe più stata felice e che la sua vita non avrebbe mai più avuto lo stesso sapore perché meraviglioso il suo rapporto con il compagno che purtroppo non era più al suo fianco, si sbagliava. Adesso è più serena. Lei che è sempre apparsa come una donna forte inizia un nuovo periodo della sua vita sorretta da chi l’ha sempre amata e da chi le sarà adesso accanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.