Gossip e TV

Raffaella Fico incinta: le prime foto pubblicate da Chi

Curiosi di vedere Raffaella Fico mostrare il suo pancione? La rivista Chi oltre a lanciare l’esclusiva con una intervista da non perdere alla bella show girl che parla della sua gravidanza, di quando ha scoperto di essere incinta e del suo amore mai finito per Mario Balotelli, pubblica anche le prime foto. Raffaella bella come […]


Curiosi di vedere Raffaella Fico mostrare il suo pancione? La rivista Chi oltre a lanciare l’esclusiva con una intervista da non perdere alla bella show girl che parla della sua gravidanza, di quando ha scoperto di essere incinta e del suo amore mai finito per Mario Balotelli, pubblica anche le prime foto. Raffaella bella come sempre mostra il suo pancione in un candido vestito bianco. Sono lontani i tempi in cui sperava di vendere la sua verginità al miglior offerente e che giurava di arrivare illibata al matrimonio, evidentemente Mario Balotelli ha saputo cogliere il suo fiore come nessun altro aveva fatto. Del resto si sa, supermario ha degli strani poteri soprannaturali per cui c’era da aspettarselo. Tutto è bene quel che finisce bene verrebbe da dire anche se, le parole di Balotelli dopo questa storia non le abbiamo ancora ascoltate. Cosa avrà da dire il futuro papà?

La rivista Chi regala lo scoop: Raffaella Fico è incinta

Da qualche giorno si parlava di una strana rotondità sul ventre di Raffaella ma si sa che in questi casi si va molto cauti con la paura di non offendere nessuno ( magari si tratta solo di qualche chilo in più e allora la gaffe è proprio dietro l’angolo, meglio evitare quindi). Ma le foto parlavano chiaro e in effetti Raffaella ha rivelato di essere a conoscenza della sua gravidanza sin dalla fine di maggio. Ora non ci resta che aspettare questo ricongiungimento, come mai non è volata anche lei in Ucraina per godersi la finale e consolare il bel Mario? Balotelli metterà la testa a posto diventando un bravo papà? Sappiamo quanto sia attaccato alla sua famiglia adottiva e speriamo che questa sia la volta buona, anche se l’attaccante del Manchester City in fondo ha solo 21 anni.

Ecco la foto di Raffaella Fico incinta:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.