Gossip e TV

L’Onore e il Rispetto 3 ultima puntata, come finirà?

Cresce l'attesa: domani andrà in onda l'ultima puntata de L'Onore e il Rispetto 3. Curiosi di sapere come andrà a finire? Scopritelo insieme a noi nelle nostre anticipazioni


Sale l’attesa per l’ultima puntata de L’Onore il Rispetto 3 in onda domani, martedì 2 ottobre 2012. Grande curiosità per chi si chiede come possa andare a finire questa terza stagione e nelle nostre anticipazioni abbiamo deciso di occuparci proprio di questo. Quale sarà l’epilogo della storia che vede protagonista Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci? Da come si sono messe le cose abbiamo il sospetto che ci siano tutti gli ingredienti per pensare anche a una quarta serie e che quindi anche quest’anno resteremo con il punto interrogativo, un pò come era già capitato in passato. Ma non vogliamo demoralizzarci e cerchiamo invece di capire quali potrebbero essere i vari scenari per il finale de L’Onore il Rispetto.

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni: come andrà a finire?

Partiamo da un dato di fatto: Tonio ce la farà; chiuderà il contratto con gli americani e inizierà i suoi traffici di droga. In questo modo, messo anche Mancuso ko, non avrà nessun rivale e diventerà il capo della cupola. Sappiamo anche che Carmela farà credere a Tom che il figlio che attende è suo e chiederà come prova del suo amore la morte di Tonio. Questo è il poco che sappiamo. Adesso iniziamo le deduzioni: tra le altre cose che sappiamo c’è anche un dato certo; Tonio sarà tradito, o meglio, qualcuno deciderà di collaborare con la giustizia e svelerà tutti i segreti della mafia.

Le ipotesi a questo punto sono due, almeno secondo il nostro modo di vedere le cose. A tradire Tonio potrebbe essere sua moglie Angelica spinta dalla voglia di vederlo marcire dietro le sbarre visto che il suo matrimonio non è quello che lei poteva immaginare. Potrebbe dire al commissario che dietro la sua azienda c’è un traffico di droga e avrebbe le prove necessarie per incastrarlo. Questa è una ipotesi.

L’altra invece è diversa: a tradire non solo Tonio, ma anche sua madre, potrebbe essere Paride, il figlio della Tripolina. Il ragazzo è stato costretto a sposare la figlia di Mancuso e a lasciare così la donna che ha amato solo per il bene che vuole a sua madre. Potrebbe però pentirsi di quello che ha fatto e, essendo uno dei pochi a sapere realmente tutto quello che è successo, dire la verità al buon Rolla che indaga sui traffici di Tonio. Probabilmente però Paride non sa i motivi che spingono Tonio a fare tutto questo.

Queste sono le due ipotesi che ci fanno pensare a un finale in cui Tonio potrebbe tornare in carcere avendo però prima sgominato la mafia dall’interno, quello che era il suo obiettivo. Non pensiamo di vedere, almeno in questa serie, la morte di Tonio, sarebbe un duro colpo per la fiction. La nascita del figlio di Carmela però potrebbe far pensare a nuovi scenari. Inverosimile ci sembrerebbe invece un tradimento da parte del figlio di Tom che in ogni caso non ci ha convinto con la storia di aver accettato Carmela come “matrigna”.

E voi cosa ne pensate? Come andrà a finire?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.