Gossip e TV

Un passo dal cielo 2, riassunto e anticipazioni seconda puntata 18/10/2012

Terence Hill torna e fa innamorare gli italiani: ecco le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo in onda il 18 ottobre 2012 su Rai 1


E’ partita ieri l’avventura di Un passo dal cielo 2 e a giudicare dagli ascolti, 7 milioni di spettatori davanti alla tv, gli italiani non vedevano l’ora di seguire le vicende di Pietro interpretato da Terence Hill. Non potevamo quindi fare a meno regalare ai più curiosi le anticipazioni della seconda puntata in onda giovedì 18 ottobre 2012 ( sarà questa la data di messa in onda della fiction) non prima però di avere fatto un breve riassunto di quello che abbiamo visto ieri. Si ricomincia da dove avevamo lasciato: Pietro e i suoi amici vivono felici nel piccolo paesino sulle Alpi. Vincenzo e Silvia stanno insieme e lui cerca di chiedere la sua mano ma una serie di imprevisti fa in modo che le cose siano più complicate del previsto. La trama si arricchisce di nuovi protagonisti: Pietro nel bosco trova una bella e giovane ragazza ferita, si tratta di Anya. La prende con sè e si prende cura di lei senza sapere però che c’è un mistero a cui è legata la donna. Pietro dal canto suo si affeziona molto alla ragazza. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni.

Un passo dal cielo 2, trama puntata 18 ottobre 2012

Anya si fida di Pietro, tra i due sta nascendo un bellissimo rapporto. Tra i monti però arriva il padre di Anya che vorrebbe riprendere con sè sua figlia. Vincenzo finalmente riesce a fare la tanto attesa proposta di nozze alla sua amata. Come la prenderà Silvia? A quanto pare non è proprio entusiasta per il matrimonio e chiede del tempo per pensarci. Ovviamente Vincenzo ci resta male ma non può fare molto di fronte alla sua decisione.

Pietro e Vincenzo avranno a che fare con due casi davvero molto particolari: prima ci sarà la scomparsa di una ragazza che farà pensare a un rapimento e poi uno strano omicidio. Durante una festa viene trovato il corpo di un ragazzo in un bunker che era stato costruito per la seconda guerra mondiale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.